Non è una competenza della Regione il servizio di ordine pubblico ma dello stato e i soldi li tiri fuori lo stato

Veneti svegliamoci e votiamo SI in massa per farci valere e svergognare tutti ste fogne a cielo aperto F G Vr

Dirett.re vorrei sapere dove sta' lo scandalo se a Padova non si affitta a meridionali, e' cosi' in tutto il nord da decenni vengono al nord per lavorare nei posti migliori lasciando a spasso i nostri ragazzi, vai negli uffici amministrativi trovi loro, mia figlia tra' asilo elementari e medie ha avuto 5 insegnanti del sud, ci sara' qualche altro motivo se non hanno affittato.

Banca Italia, governo, PD, MPD, Renzo,boschi, Gentiloni, CONSOB, centinaia di migliaia di risparmiatori truffati tra cui sicuramente anche tanti loro sostenitori che, ora, sono i più silenti. Forse perchè Orfini dice che è DEMOCRAZIA!!!!

Il Pd vuole far fuori il governatore Visco della Banca d'Italia , devono trovare lavoro al papà  Boschino disoccupato ma con tanta esperienza

La Lega sta rattrizzando il Veneto mettendolo a 90 gradi verso Renzi e Berlusca

Zaia e i suoi hanno nominato i direttori delle Ussl , vogliono nominare anche i banchieri , i prefetti , i giudici ecc. Ecc.

W Salvini l 'ITALIANO più furbo d' ITALIA . Tiene famiglia numerosa

Quando i leghisti erano al governo pensavano alla marmellata non ai Veneti .

Con una alta adesione al referendum Zaia , Salvini e cerchio magico pensano di tornare a Roma , hanno voglia di marmellata

Dove sono finiti i schei della Lega ?

Mi chiedo cosa centri la lega e seguaci col popolo veneto ma quello vero. VENETO LIBERO DA LEGA E LEGHISTI.

Grazie Dr Bacialli per l'editoriale. Voto Si.

ZAIA A DETTO SE VINCE IL SI TOGLIE IMU TASI E LA TAZA SUI TERRENI BRAVO PRESIDENTE PERSONE COME TE CI VUOLE NEL VENETO I PENSIONATI SONO TUTTI DALLA TUA PARTE GRUPPO PENSIONATI

BERLATO GLI ANIMALISTI CHE VOGLIONO PROTEGGERE I LUPI CHE DISTRUGONO LE PECORE E ALTRI ANIMALI SONO COME I TERRORISTI CHE DISTRUGONO LE PERSONE ONESTE CAMILLO

AI POLITICI DOPO DEI VITALIZZI BISOGNA TOGLIERE ANCHE LO STIPENDIO PERCHE NON SONO CAPACI DI GOVERNARE MARIO

IL PAPA ACCAREZA LE SUE PECORE MA DEVE STARE ATTENTO AI LUPI CHE CI SONO IN PARLAMENTO SPECALMENTE I DUE CAPOBRANCHI CE ANCHE UN CANE NON E ALANO E ALFANO

Qualcuno mi sa spiegare la chiusura dell'ospedale Putti di cortina centro d'eccellenza cura Osteomelite con legge regionale visto che in TV nessuno ne parla ?

I CITADINI SI LAMENTANO DEI PROFFUGHI INVECE DI LAMENTARSI DEI POLITICI RAZISTI CONTR DI NOI CITADINI ONESTI E IN DIFICOLTA CAMILLO GRAZIE

LA COSTITUZIONE FUNZIONA SONO I POLITICI CHE NON FUNSIONANO DOBBIAMO MANDARLI A CASA TUTTI MARIO

LE PERSONE ONESTE SONO IN VIA DI ESTINSIONE DEVONO ESSERE PROTTETE BISOGNA ABBATERE I LADRI I TERRORISTI I POLITICI I BANCHIERI I MAGGISTRATI DESONESTI GRAZIE MARIO

Dottor Pipitone parli della chiusura del PUTTI di Cortina unica eccellenza in Italia per l cura dell' OSTEOMIELITE le persone affette da questa patologia dove andranno a curarsi? Non censurate lo come fate sempre.

LE PERSONE ONESTE SONO IN VIA DI ESTINSIONE DEVONO ESSERE PROTTETE BISOGNA ABBATERE I LADRI I TERRORISTI I POLITICI I BANCHIERI I MAGGISTRATI DESONESTI GRAZIE MARIO

Direttore parli della chiusura dell ospedale Putti di Cortina grazie a legge regionale Zaia i malati di osteomelite dove andranno a curarsi visto che era l'unico centro d'eccellenza in Italia?

Affluenza al referendum del Veneto : 45% - 47%

I PROFUGHI I CLANDESTINI E I TERRORISTI SONO PROTETTI DAI POLITICI PERCHE SONO RASISTI CONTRO DI NOI CITADINI ONESTI CAMILLO

votate Si i bastian contrari ci sono sempre stati , ma sono quelli che non va mai bene niente. amn vicenza

Questo Referendum ha un pregio e cioè l'aver stanato i doppiogiochisti e chi veneto non si sente sebbene usufruisca

Dei suoi servizi

Ringrazio La Sezione LEGA NORD di Albignasego per avermi procurato LA BANDIERA DEI VENETI. W I VENETI Miriam (PD)

Dottor Bacialli e a tutti i suoi ospiti in primis i politici in regione che anno votato pet la chiusura del PUTTI di Cortina unica eccellenza in Italia per l cura dell' OSTEOMIELITE le persone affette da questa patologia dove andranno a curarsi? Visto il silenzio dei media rete veneta compresa cosa c'e' sotto? Mi auguro che intervenga la magistratura a scoperchiare la pentola

Tutto cambia: Sinistra e Vaticano (diavolo e acqua santa) ora cacio con le pere.

VENETI di ogni fede politica, lasciate stare le divisioni , questo è un voto per tutti noi, Forza Fioi se provate Amore per il nostro VENETO fate vedere all'Italia chi siamo.

I PARTITI AL SUD QUANDO C'E DA PRENDERE SOLDI SONO TUTTI COMPATTI QUI INVECE SI FANNO LA FORCA UNO CON L'ALTRO. CONTINUATE COSI.

Domanda per Zaia : dove era , cosa faceva , quando i Veneti venivano spolpati dai banchieri ladri ! !

Con l'autonomia si potrà  togliere addizionale sulle pensioni di invalidità 

MINNITI HA GETTATO LA MASCHERA. FA PAGARE AL VENETO IL PREZZO DELLA SICUREZZA PER LO SVOLGIMENTO DEL REFERENDUM. NON SI E MAI SENTITA UNA COSA DEL GENERE. I VENETI, QUELLI INCERTI, CON QUESTO DOVREBBERO VERAMENTE VOTARE SI.

Grazie Presidente, comunque vada, il lavoro fatto è stato enorme. Confido nell'intelligenza dei veneti, di tutti i veneti , di qualsiasi provenienza e colore. Speriamo di trovare l'unità  per il bene di tutti. Sono orgogliosa di essere veneta. Livia-Preganziol

I sinistri, hanno fatto passa parola, tra i loro fedelissimi... di non andare a votare per far saltare il referendum... !!! Al referendum ci vado anche, moribonda!!!! E voto ... SI...SI...SI...!!!

Ho notato ke gli ospiti in studio da otto sono passati a sei Perke'?

Ormai il sistema giuridico in Italia ... Si è completamente screditato!!! Difatti, la giustizia è per chiunque, ma non è uguale per tutti!!! Grazie sinistri!!!

Leghisti è buona la marmellata romana ?

Altro che europeisti, in realtà  è ripreso il colonialismo!! Usciamo dall'Europa, antidemocratica!! LIBERTA'!!!

Chieda a Zaia perchè a chiuso il PUTTI a Cortina centro specializzato per la cura dell' OSTEOMIELITE e le persone affette da questa patologia non sanno piu' dove andare a curarsi.

ItaliaPatrimonioMondiale dellaBellezza,all'8*postoxil Turismo(dopoSpagnaFrancia)senzaMinistroTurismo!poi ChieseCadono aPezzi ad1 settimana dopoControlli !!

TrenitaliaxTrentino faSquadre che xcontrolloAccesi ai binari deiTreni: dopo10milaControlliBloccati470 Portoghesi&pagati+di140Biglietti ! ConReferendum lo faremo pureQui!!

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

Contro il regime autoritario e antidemocratico della comunità  europea e dei poteri sovranazionali... Che non permettono al/ai popolo/i di votare... Rispondo... Libertà ...Libertà ... E ancora Libertà ...!!!

Al Popolo Veneto... Dico che deve ritrovare: Orgoglio, Memoria, Riscatto e Libertà ... !!! Andiamo a votare ... E senza, ma e senza se...!!! Votiamo...Si...SI... E ancora Sì !

Pensa alla tua Terra....ti verra' spontaneo votare x il SI

volevo far notare ilResiduo fis. Di alcune regioni Lombardia +52195, in milioni veneto +15458 € sicilia -10617 WSM

Veneti non ascoltate quelli del no

Il regime comunista... Trema e trama, per il referendum lombardo/veneto....!!! Libertà ...LIBERTA' e ancora LIBERTAAAAA'!!!

Il referendum per l autonomia , finalmente !! Dobbiamo farci valere!

La ricevuta col leon... La farò incorniciare e la appendo in salotto!! Miticooo!!

SONO PER L'ANNESSIONE ALL'AUSTRIA MA DOMENICA ANDRà’ A VOTARE PER FARE IL QUORUM.

Se voi del pd insistete sul no al prossimo eventuale referendum vostro vi risponderemo no

Esportiamo cervelli... Importiamo: pedofili, stupratori, assassini, ladri, truffatori, spacciatori, prostitute e soprattutto terroristi... E per finire... malattie di tutti i tipi!! Grazie sinistri...!!!

TRENTINO? ESTERO...QUA I SOLDI SE LI TENGONO MENTRE NOI LI MANDIAMO A ROMA PER FORAGGIARE LE MAFIE...SVEGLIA VENETI!

State sereni...! Per ora è solo un venticello...!!! Vi processeremo... !!! Sinistroidi, traditori della Patria.. E del Popolo SOVRANO !!! Per alto tradimento, da Tribunali Militari, applicando leggi marziali!!! LIBERTA'...!!!

CASTAGNE D'AUTUNNO:DOMENICA ANDRà’ A VOTARE PERCHà‰ NON VORREI CHE ZAIA E MARONI FACESSERO LA FINE DEI MARRONI,COTTI E MANGIATI.

I sinisti, hanno bloccato tutte le riforme e depredato, di tutto, la popolazione e la regione Veneto!! LIBERTA'!!!

Bisogna ricordare, che nel plebiscito del 22 ottobre 1866, è stata l'astensione che ha fregato i veneti per i successivi 150 anni, e ora raccogliamo i frutti. Stavolta facciamo i furbi, andiamo a VOTARE e poi si vedrà  se non serve

Si doveva prendere esempio dall' Emilia Romagna perchè se non si raggiunge il quorum oppure vince il no va tutto a monte con una bella figuraccia veneta.

Veneti uniti vinciamo separati cadiamo

Chi non vuole il referendum ha paura del voto del popolo. A. B. Pd.

ORA ABBIAMO PURE I PROFUGHI STRESSATI E HANNO BISOGNO DEI PSICANALISTI.ROBA DA MATTI!

I leghisti , i 3 dell' Ave Maria

Pd per voi è solo una questione politica perchè non è un referendum fatto da voi

Dottor Bacialli e a tutti i suoi ospiti in primis i politici in regione che anno votato pet la chiusura del PUTTI di Cortina unica eccellenza in Italia per l cura dell' OSTEOMIELITE le persone affette da questa patologia dove andranno a curarsi? Visto il silenzio dei media rete veneta compresa cosa c'e' sotto? Mi auguro che intervenga la magistratura a scoperchiare la pentola

Il comune di Bassano del Gr. A detto che per votare il referendum domenica non serve presentarsi con la tessera elettorale .E vero ?

Pd siete in minoranza per il no la maggioranza dei veneti è per il si mettetevela via

Se il pd non vuole il referendum non può partecipare alle trattative per l'autonomia cambi idea e parteciperà 

Chi non va a votare il 22 ottobre non è veneto

Veneti votate votate per i vostri nipoti o figli

Spero che luca zaia non ci deluda e si faccia sentire siamo stufi di essere presi in giro 1veneziana

Veneto se ci sei batti un colpo il 22 ottobre.Mirco Padova

Puppato vai ad abitare in emilia romagna

Quando sento dei veneti che remano contro il referendum mi fanno schifo!!!ma poi i nodi arrivano al pettine.

Ho sentito che a Vittorio i vigili vanno a togliere le bandiere venete.Mi sembra impossibile!Ne sapete nulla?

Più sento parlare la sx, da Leghista sto diventando Fascista...

Cari del pd o comunisti se non vi piace l'autonomia uscite dal Veneto e andate a vivere al centro sud e lasciate votare

Poareti : Quelli per il no sono come le mosche che ronzano sul didietro della vacca creano solo un po' di fastidio

E... varde' en faccia quelli del no e se capise perche'votar SI

SIGNORI DI SINISTRA INVECE DI ESSERE CONTRO AL REFERENDUM PENSATE ASCACIARE DA LITALIA I CRIMINALI CHE AVETE FATTO ENTRARE CHE VOI AVETE NELLA COSCINZA DI TUTTI I CRIMINI CHE DOBIAMO SUBIRE

Votate si altrimenti la fine stanno x conquistare l' italia il mio paese grazie al clero e bolscevichi i fautori della democrazia rossa stalinista

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

Dai Veneti provemo votemo si.

Domemica tutti a vtare mi raccomando

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

I CONTRARI AL REFERENDUM PROVINO A CHIEDERE AGLI ABITANTI DI MAMA 6 FAMIGLIE IN TRENTINO ,LE ALTRE 4 NEL CONFINE VENETO!! QUALI FAMIGLIE STANNO MEGLIO SECONDO VOI!!!! R

Se vince il si non si permettano di salire sul carro del vincente chi non ha votato o ha votato no

Il voto è l'unico strumento democratico a disposizione dei cittadini poi ce solo la rivolta

Il viandante si chiede perchè il Veneto E bistrattato da Roma!!! poi sente la Puppato e capisce tutto.Bruno.I.R.

Poareti : Quelli per il no sono come le mosche che ronzano sul didietro della vacca creano solo un po' di fastidio

I Rinegati Veneti stanno venendo a galla come i fagioli Borlotti acerbi..Bruno.I. R.

Quando sento argomentare il NO non sfascio la TV solo perchè l'ho appena aquistata...a rate. Bruno.I.R.

Pd avrete una batosta alle prossime elezioni

Visto che non ci danno le preferenze voteremo m5s

Non è una competenza della Regione il servizio di ordine pubblico ma dello stato e i soldi li tiri fuori lo stato

Al voto Al voto ultimatum 2018

Quando avremo l'autonomia faremo delle votazioni per fare una nuova classe dirigente

Chiamatelo come volete,ma per me votare NO è solo ODIO politico verso la Lega Nord,unica forza che vuole il cambiamento.Bruno.I.R.

Il Veneto rappresentato in parlamento dalla Puppato??Da tagliarsi le vene....Per il lungo.Bruno.I.R.

Quando ci sono sotto interessi economici ci sarà  sempre qualcuno contro anche in Veneto

Astensionista, quante balle. Istruito dal PD

COMITATI PER L'ASTENSIONE CHE VE VEGNA EL SCAGOTO

150 anni fa hanno costretto il popolo Veneto a votare un referendun truffa con la baionetta puntata alla schiena. Il 22 Votiamo SI.Bruno.I.R.

Ma va a cagar balordo....

Non c'è democrazia. Caccia alle streghe per chi intende astenersi... Mandatelo per favore,

Quando il cervello è saturo di inteligenza il dibattito è sempre open...Ma non si arriva mai a niente.Bruno.I.R.

Il relatore Dell astensione è un mussulmano?

Come si fa presto a finlre in televisione, basta creare un comitato di buffoni per il NO. aldo (VR)

Gentiloni: troppo tardi: avete chiuso la stalla quando i buoi sono scappati : le mine vaganti africane le avete scaricate gia' da tempo con colpevole servizio taxi via mare!!!!!!!!!

à§hi invita all'estensione del voto o invita a votare no non è degno di essere veneto .essere veneti è un onore

Quelli che sono contrari e tanti sono del pd i veneti non dimenticano alle prossime elezioni avvisati

Chi è comtro l' autonomia è figlio di una spia adri tv

7 anni di Governi abusivi, e ti dicono di non votare il referendun

Buona sera oggi per televisione la famosa fornero non so con che coraggio ha fatto vedere quella faccia di m a

Magari serve ringiovanire le persone in politica siamo il paese con la più vecchia classe dirigente

E inconcepibile che diversi parlamentari Veneti non facciano l'interesse del propio teritorio.Bruno.I.R.

PER LO IUS SOLI I POLITICI FARANNO LO SCIOPERO DELLA BUSTARELLA

I PODIOTI SPENDONO I NOSTRI SOLDI X PORTARE QUI CLANDESTINI A VOLONTà!! SONO SOLDI SPESI MEGLIO???RIMBAMBITI!!! R

SE NON ANDREMO A VOTARE CI PESTERANNO ANCORA DI PIà™, NON CI FARANNO PIà™ ALZARE LA TESTA !!VENETI SVEGLIA SI DEVE ANDARE A VOTARE SI !!!! R

vergogna per quelli che non votano

Veneti vi manca la passione! Vi piace troppo il divano ! Domenica andate a votare o meritate di essere presi a calci nel popò.

Ma quel mediorientale che sta parlando, nel suo paese potrebbe dire le stesse cose?

Al parlamento Europeo, dove si discuteva del trattato di Dublino, e di distribuirsi solo i veri profughi, la nostra sinistra e i 5 Stelle insistevano per accogliere tutti...migranti economici, climatici ecc.

Veneti, il 22 deve essere un PLEBISCITO .... o sarete derisi e calpestati ancor di più !!! Sarebbe veramente troppo stupido...

Buonasera, gira qualche voce che non sarà  timbrata la tessera elettorale ma chiedere di aver una ricevuta dell'avvenuta votazione..è una bufala? Saluti Michele

Fora chel arabo daeo studio! E mandeo!!!!!

DOVE E PASSATA LA SINISTRA HA PORTATO FAME MISERIA DISPERAZIONE VERI VENETI TUTTI A VOTARE SI MILLE VOLTE SI LUCIANO

I VENETI HANNO SEMPRE VOTATO PER CHI LI HA SFRUTTATI. I se coioni

Ultimi sondaggi: Votanti: 67% Sì 80%

La costruzione dà  ampio decentramento regionale capito

Speriamo che i guffi del no abbiano abbastanza lingua per lecarsi le ferite domenica sera

Comunque vada l'esito del referendum di domenica in Veneto un grazie a Reteveneta e al Direttore Bacialli per l'interesse espresso in questo periodo.W S.Marco W il Veneto

Un grazie a tutti i veneti che andranno a votare. Da parte di tutti i veneti non ancora nati e che mi auguro potranno vivere in un mondo migliore. Un quasi ottantenne.

VENETI UNA PROVA DI ORGOGLIO. Andate a votare SI. BR1

Ricordo che l aereo presidenziale voluto da Renzi che e' che lo ha pagato ? Altro che spese x le forze dell ordine

Coraggio veneti il mondo vi guarda fate la cosa giusta e votate SI ! Da due friulane che vi vogliono bene

Il quorum è sbagliato perchè non si possono equiparare i cittadini che votano con quelli che stanno a casa

Il 22 vedremo se siete LEONI o se siete solo dei gran POLENTONI !!! Friulani trepidanti !

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Cretini come faceva ZAIA andare a controllare le banche? ERA IL COMPITO DELLA BANCA D`ITALIA che ha salvato solo le banche LORO. R

I PODIOTI SPENDONO I NOSTRI SOLDI X PORTARE QUI CLANDESTINI A VOLONTà!! SONO SOLDI SPESI MEGLIO???RIMBAMBITI!!! R

Non è il referendum di Zaia. è chi arriverà  dopo che godrà  dei benefici dell’autonomia. è il referendum dei Veneti!

I sinistroidi dicono che il referendum costa troppo. Nessuno dice che di 5 quesiti ne sono stati bocciati 4, e che era stato chiesto di accorparlo alle elezioni comunali. WSM

Vorrei avere .10 mani per poter fare 10 firme

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

Buona sera ..il signore x il no mandatelo AL SUà’ PAESE CHE DI VENETO NON HA NIENTE ...NEANCHE IL PARLARE

Perchè tanta resistenza se ci sono altre regioni autonome oppure le cancelliamo tutte

NoN solo Terroni ora anche unLibanese-PDvuole inseg nare ai Veneti cosaFare!bah

I sostenitori del no non hanno motivazioni valide... solo bla bla bla

Veneti approfittare di questa opportunità  per esercitare un vostro diritto e dovere

Territori veneti non veneto annessi al regno d'Italia il 19 ottobre 1866 ma il referendum e' stato fatto il 21 22 ottobre 1866!!!

La vittoria del SI aprirà  la strada ad un nuovo boom economico che porterà  il Veneto a primeggiare in Europa e far rientrare i nostri figli dall'estero e fare il Veneto sempre più grande

D o v e p o s s o t r o v a r e l a b a n d i e r a d e l l e o n e d i s . M a r c o l a v o g l i o m e t t e r e s o p r a i l t e t t o d i c a s a m i a

Non badate ai disfattisi magari dipendenti statali lavorare poco e guadagnare tanto

Il referendum è come un arco. La freccia è la questione dell'autonomia ma la distanza dipende dalla forza che sarà  l'affluenza! Il moVimento 5 stelle invita a votare sì! Ndemo a votar! Simone Scarabel

Dott. Baciali sono di sinistra, ma prima sono veneto per questo al referendum voterò si perchè un giorno il governatore può essere di sinistra. Mandatelo. F. S. Arzergrande (pd)

Parla ora o taci per sempre. Dobbiamo essere esempio di partecipazione! Votate! Onorare s marco e questa terra.

Comitato del no avete solo una fra parlantina e basta

SI..SI.. SI.. SI.. SI..SI.... PECCATO SIA UNA SOLA SCHEDA

Tutte le stesse storie degli astensionisti sentite si Canale Italia

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Mi sembra che invitare la gente a non andare a votare sia reato o no G G TV

Questi pidioti hanno manica larga X I CLANDESTINI ma non muovono un dito X aiutare i cittadini Italiani che li MANTENGONO,vogliamo farci mettere i piedi in testa?? ANDIAMO A VOTARE SI AL REFERENDUM! R

Governare gli italiani non è difficile e inutile

Ci sono ancora tanti incerti,perchè ascoltano i rimbambiti del. PD R

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Dove posso comperare la bandiera del Leon??

Territori veneti non veneto annessi al regno d'Italia il 19 ottobre 1866 ma il referendum e' stato fatto il 21 22 ottobre 1866!!!

Domani compio 40 anni. Festeggio con la torta e sopra il Leone di San Marco.....M.L.

COMITATO FUORI DAL VENETO IN SIBERIA E IL VOSTRO PAESE VR

Il ritorno dei foreign fighter : li andiamo a prendere col servizio taxi tanto caro alla boldrini e compani??????...

AVETE NOTATO CHE QUANDO IL PAPA ESPRIME UN DESIDERIO UN MESE DOPO GENTILONI LO REALIZZA ? STATO TEOCRATICO !

360mln€xReferendum-Flop diRenzidel4Dicembre+39ml xAffittoAirforceRenzixanno! Nessuno ne Parla !

2 delle 3 richieste dell'Emilia-Romagna: Possiamo aggiungere 2 vaccini obbligatori? Possiamo ridurre le USL nella nostra regione? Da Padova

1700km nel senso Latitud ine l'Italia e'troppo Lunga...

Grazie a zaia per il percorso fatto grazie per questo referendum andate a votare anna siamo veneti o No?

Allore se il veneto non deve essere autonomo allora anche le altre regioni a statuto speciali sarebbereo fuorilegge?

Queste anime belle per l'astensione quale tessera di partito Hanno in tasca ? Indovina indovinello !

Prevedo che non si raggiungerà  il quorum. I giovani non ne sanno niente

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

ORGOGLIO VENETO

Piu'che leoncino sei pecorino pure balbettino.

Chi li paga i signori dell astensione dal momento che se si dovesse ascoltarli perderebbero tutti i veneti

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

CHI NON VOTA DEVE ESSERE TACCIATO DA STRONZO

Quello veneto non e'... rauss

Il popolo Veneto non deve farsi sputtanare dai soliti bastian contrari su tutto.Andiamo a votare SI,e dopo tireremo le somme.Bruno.I.R.

Il Popolo Veneto non ha bisogno dei spacca capello,ma di gente che lavora con più autonomia da uno stato vorace. Bruno.I.R.

Quando vedo sul pennone della mia casa la Bandiera Veneta mi sento orgoglioso e felice di appartenere a questo popolo volonteroso.Bruno.I.R.

Per non sbagliare fai sempre l'opposto della sinistra.Bruno.I.R.

Referendum segno di grande democrazia

Non c'è democrazia. Caccia alle streghe per chi intende astenersi... Mandatelo per favore,

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

Se non raggiungiamo il quorum dovremo solo vergognarci e stare zitti per sempre!!!!! E se continueranno a tartassarci dovremo rispondere si padrone!

Il “signore” per l’astensione sa di cosa stiamo parlando ?.... 2 sono le ipotesi, o questo non è Veneto o non ha capito un c..... ANDATE A VOTARE

GRANDE ZAIA EL NOSTRO LEON!!!

L autonomia alla Romagna e' un favore agli amici

Difficile astenersi quando vieni minacciato dal tuo sindaco di non essere più ricevuto nè ascoltato nei tuoi bisogni e difficoltà .

Ciambetti informati meglio ,

Ma cosa vi aspettavate dal sinistroide BENETTON , quello che fa lavorare i 👦GENTE NON AQUISTATE PRODOTTI BENETTON NON MERITA!!! Elio

Dottor Bacialli e a tutti i suoi ospiti in primis i politici in regione che anno votato pet la chiusura del PUTTI di Cortina unica eccellenza in Italia per la cura dell' OSTEOMIELITE le persone affette da questa patologia dove andranno a curarsi? Visto il silenzio dei media rete veneta compresa cosa c'e' sotto? Mi auguro che intervenga la magistratura a scoperchiare la pentola

Leghisti è buona la marmellata romana ?

Referendum LOMBARDO-VENETO nella speranza di cambiar positivamente le cose...Lettera d’intenti a firma GENTILONI BONACINI solita fuffa di stato !!!!!G.L.

Spero che con più potere la regione veneto non ci aumenti il bollo auto. A. B. Pd.

SI' AL VOTO PER CERCARE DI STARE UN PO' MEGLIO...CHI DICE DI ASTENERSI O VOTARE NO E' CONTRO I VENETI. RICORDIAMOLO flor

ZAIA VAI AVANTI COSàŒ SEI GRANDE E UNICO.elio

Il paese è fallito e nn si rialzerà  più è tt mafia ma sta tirandosi dietro la parte migliore il Veneto. Ribelliamoci e avanti con l INDIPENDENZA

Domanda per Zaia : dove era , cosa faceva , quando i Veneti venivano spolpati dai banchieri ladri ! !

Veneti tutti al voto per il SàŒ

Leoncini parla come mangi non ho capito niente perchè votare no

Mi sono informato ma continuo ormai da anni a comportarmi da non cittadino.....domenica non andrò a votare....nn siete riusciti a convincermi sulla necessità  del voto in quanto tale...Alberto da Musile.

Dove sono finiti i schei della Lega ?

W Salvini l 'ITALIANO più furbo d' ITALIA . Tiene famiglia numerosa

Questa klasse politika ke ci sta attualmente governando in un paese normale dovrebbe rispondere ad almeno cento capi d imputazione. Skifo itaglia edy padova

Pensionati: Quante elemosine X pensioni. Beati sti migranti € 35.00 al di. Governo disonesto.votiamo si .........

Chieda a Zaia perchè a chiuso il PUTTI a Cortina centro specializzato per la cura dell' OSTEOMIELITE e le persone affette da questa patologia non sanno piu' dove andare a curarsi.

Io vi faccio una domanda, ma perchè vedo solo la Lega con gazebo a fare volantinaggio e non vedo nessun altro.peresempio 5 stelle, forza italia,il fare,an, e non parliamo del pd. Elio

Sè avete delle persone anziane o chi non a mezzo aiutarle ad andare a votare ( noi alcuni ragazze ragazzi di Martellago lo faremo!Pnt

Chi non va a votare è un traditore del veneto che lavora! Si deve VERGOGNARE.

PATRIOTI VENETI UNITEVI X IL BENE DELLA NS NAZIONE. I VENETI HANNO BISOGNO DI VEDERE I FATTI CONTINUANDO LA LOTTA CONTRO ROMA X LA LIBERTA'. W SAN MARCHO!!

Quelli che sono per il NO non sono nati in veneto sono IMPORTATI

I SINISTROIDI NON VOGLIONO FARCI VOTARE PERCHà‰ ORMAI SI VEDONO NELLA MELMA!!!! R

Forza Veneti alziamo la testa e votiamo Si tutti uniti al referendum di domenica e andiamo a Roma a chiedere quello che ci devono !!

Quelli contrari al REFERENDUM li mandiamo in AFRICA !!! R

Caro direttore sono friulana e nel mio giardino sventola la bandiera del LEONE !!! Votate SI

Veneti il 22 Ottobre deve essere piu' plebiscito di 151 anni fa! Allora hanno votato anche altri e c'erano i carabinieri che controllavano cosa si votava! Da Padova

Un Veneto che non va a votare e un masochista, ha meno che non sia un prefetto

Buonasera. Potere tradurre in italiano quello che dice il rappresentante del no ? Angelo Vicenza

zaia..benvenuto ladroni fascisti

Chiedo ai veneti polentoni che l'hanno votata in europa! Che fine ha fatto la kienge? Devo chiederlo alla Sciarelli? J da Padova

Il regime, maestro nel sottomettere, ha pensato bene di cancellare ogni traccia della nostra storia nei testi scolastici, il risultato lo vediamo adesso, veneti che tradiscono la loro terra con scuse vaghe e ridicole. Lega, nel 1985 era nato il movimento Veneto Autonomo...e voi dove eravate, meglio tardi che mai.

Istigare a non andare a votare e' REATO! Dove sono gli inquerenti? Dormono? J da Padova

VOTARE NO VUOL DIRE ESSERE AUTOLESIONISTI.. NON DEGNI DI ESSERE VENITI .. CI VORREBBE ANCORA IL DUCE

360mln€Referendum-Flop diRenzi di4Dicembre+39ml xAffittoAirforceRenzixanno! Parlano solo xi14delVeneto

Siamo tutti con Zaia. Finalmente una persona davvero intelligente. La persona giusta al momento giusto. Votiamo tutti, votiamo Si

Molti dei nostri vecchi sono morti e sofferto per darci il diritto al voto.solo gli stolti invitano la comunità  a non votare.se volete suicidarvi fatelo ma non potete invitare la comunità  al suicidio politico

Svegliamoci Veneti, andiamo a votare tutti, se no i romani ci mangiano il riso in testa

Referendum per non essere nel Paese governato dalle Mafie

Pensiamo al futuro dei nostri figli e nipoti votiamo SI anche se li astesionisti ne usufriuiranno w il SI Gina TV.

Mi sembra che coloro che incitano di non andare a votare il 22 siano degli ignoranti per il motivo che ormai il referendum si farà  e che comunque i soldi varranno spesi comunque

VOTA SI'! LEGA NORD SOLO E UNICO PARTITO CONTRO IL SISTEMA...PER QUESTO MASSACRATA FIN DALLA NASCITA...SVEGLIA VENETI!

Ma perche vi ostinate a dire dei 14 milioni sono soldi nostri quanti ne avete divorati voi sinistri

Chieda a Zaia perchè a chiuso il PUTTI a Cortina centro specializzato per la cura dell' OSTEOMIELITE e le persone affette da questa patologia non sanno piu' dove andare a curarsi.

Turisti: Nuova legge: obbligo di casco X visitare musei chiese ecc...

Chi non e'xil si alzi la mano e rinunci ai benefici

RADIO PADANIA LIBERA = L' ALTRA INFORMAZIONE! SU CAN. TV 740 O SU RADIO DAB+ EDITORI SONO GLI ASCOLTATORI...

Ma che cavolo sta dicendo, il fine economista che sta bleterando?

IL PECCATO DI QUESTO REFERENDUM E CHE E PROPOSTO DALLA LEGA CHE E INDIGESTA A TANTI PERCHà‰ SI OPPONE A TANTE PORCATE CHE CONTINUANO AD ESSERCI IN TROPPE REGIONI E SI OPPONGONO A LEGGI DEMENZIALI. BISOGNA VOTARE TUTTI SI , UNA SPERANZA PER IL VENETO E ESEMPIO PER TUTTA L'ITALIA.

Sinistri ... gli specchi sono scivolosi ! Basta remare contro !

I politici che votano no hanno paura che gli arrivino meno soldi in tasca.W.IL VENETO.

Idea semiseria: bastava mettere uno striscione stradale su una via trafficata di paese o città , con scritto: Sagra del quorum, dopo il voto poenta, luganeghe e vin bon . Dopo la chiusura dei seggi, ancora file sino a lunedì. Per non creare polemiche, si cambia dialetto e specialità  e va bene per qualsiasi regione.giul.vi

A belluno oggi l'aria era inquinata, che la colpa sia della presenza di zaia e seguaci leghisti?

Sono di sinistra e voto per l'autonomia perchè prima di tutto siamo Veneti e il popolo deve avere voce che ormai troppo spesso non ce l'ha.

Forza veneti! Non lasciatevi scoraggiare! Non mancate questa occasione unica! Non ascoltate certi sinistri perbenino tanto affezzionati all'Italietta..che fa ridere all'estero!! Dal Friuli.

Veneto sanità  devo operare un ernia inguinale attesa se tutto va bene un anno

Veneti, avete mantenuto l'Italia per tanti anni...spero avrete capito che c'è un problema....Non sarete mica così stupidi di non votare tutti SI !!!! Friuli .

Ma quel leoncini su rende conto di quello che dice?

Voglio ricordare al comitato del no che in Italia ci sono 5 regioni a statuto speciale con tutti i privilegi annessi. Lo trovate corretto?

PIU' CI INVITANO AL NO, PIU' VOTIAMO X IL SI.

Ma quello nel mezzo sulla sinistra capisce quello che dice?

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Non servono tanti ospiti del pd ,senti uno senti tutti,hanno le frasi precompilate dal partito

Leoncini ma cosa stai a dire???????

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Votare NO significa fare il gioco di Zaia che mira a raggiungere una grande affluenza

Veneti, il 22 deve essere un PLEBISCITO .... o sarete derisi e calpestati ancor di più !!! Sarebbe veramente troppo stupido...

Viva KURZ ! Bravo e bello da vedere...il che non guasta ! Non ne avremo mai uno così in Italia....!!!

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

La colonia veneta nn ce la fa più a mantenere la mafiopolitica romana e tre quarti dell itaglia e marmaglia inutile. W Indipendensa!

Che i veneti esprimano la loro disapprovazione verso questo stato che non riesce a gestire i nostri soldi! Abbiamo uno strumento di democrazia, usiamolo!!

Non andro' a votare perche' non voglio essere rappresentato da un leghista. Piuttosto vado in austria.

speremo che el Leon tira fora e onge nei confronti dei politici domani. Giacomo Cavallino treporti Venezia

Per belluno si vota si, per il veneto leghista si vota no.

Il pd deve sparire da tutto l univero

VENETO AUTONOMO O VENETO SKIAVO DI ROMA. Il 22 votare in massa x l autonomia del nostro Veneto. El Veneto ai Veneti toni ve

Dimostriamo di essere uniti per una volta: tutti a votare!

Se fallisce il referendum, Roma dirà  ai veneti va bene cosi.

POSSO VOTARE ANCHE PER CHI NON VOTA? LELE

CON I 14 MILIONI DEL REFERENDUM PENSATE QUANTE OPERE INUTILI E DANNOSE AVREBBERO FATTO I PIDIOTI....

IL VENETO NON PUà’ MORIRE GIOVANI ANDATE A VOTARE.... ANCHE SE NON è NEI VOSTRI PENSIERI LA POLITICA... VOTATE !!!!!! Siiiiiii !!!!! Loretta da CONEGLIANO

Ma quelli del no si ascoltano quando parlano?

W ZAIA W IL VENETO POPOLO DI GRAN SIGNORI

Chi non va a votare deve stare muto e andarsene dal Veneto Luciano da padova

Propogono uno scambio Catalogna-Sicilia tra Spagna e Italia! W l'Autonomiaaaa!!! Verona

Ma.quale.autonomia..falsi.lega,ladona sergio

E tutta una maschera quella dei no tanto voteranno si xche sanno che ne beneficeranno anche loro

La non scelta è immorale

Cari Veneti ,io da Veneto autoctono ,andro' a votare...ma siamo in Itaglia. ..percio' nulla cambierà  come sempre! ! la mafia e' qua!

Liberare Veneto e Lombardia dalla rapina dala morsa dello Stato itagliano qsta la parola d ordine max tv

I veneti intelligenti votano si? Allora tanti leghisti voteranno no.

L emilia romagna tutelata dai rossi mafiosi vuole ora tirare la volata ai Lombardi e ai Veneti fino a ieri prendevano in giro le regioni del nord ke volevano l autonomia. Ma hanno la faccia dove hanno il c..o. Andate tt in Siberia ladri parassiti W SM

Chi non vota si. Vuol dìre che e un ibrido..

SAREMO ANCHE ATTACCATI AGLI SCHEI MA QUELLI. CHE CI DENIGRANO E CHE PRENDONO I NOSTRI SCHEI COSA SONO? A COSA SONO ATTACCATI SE NON AGLI SCHEI DEGLI ALTRI E CHE VOGLIONO CHE GLI ARRIVINO IN CONTINUAZIONE AD ETERNUM?

Ma perchè non fanno il referendum anche le altre regioni visto che si credono piu produttive del del veneto??FABIO Valrovina

Domenica 22 non vado a votare per un referendum inutile, non voglio essere complice di leghisti e soci nello SPERPERO di 14 milioni di soldi pubblici.

I meridionali devono imparare a fare la raccolta differenziata e nn obbligare il nord a smaltire i loro rifiuti facendoci morire di pm10. Basta itaja alex vi

Ma i comitati del no perchè non cambiano Regione visto che votare vuol dire libertà 

Che i veneti esprimano la loro disapprovazione verso questo stato che non riesce a gestire i nostri soldi! Abbiamo uno strumento di democrazia, usiamolo!!

MA LASCIATE STARE QUESTO E QUELLO I DISTINGUO E TUTTE QUESTE MENATE. ANDATE TUTTI A VOTARE E VOTETE SI. BASTA CON TUTTI QUESTI DISTINGUO. SMETTETELA.

L' AFFLUENZA ARRIVERA' AL 92%

Direttore Bacialli ma quel signore x l'astensione di che nazione è...

DRINN,DRINN,DRINN.....SVEGLIA VENETI,O SI VOTA O SI MUORE.

Al parlamento Europeo, dove si discuteva del trattato di Dublino, e di distribuirsi solo i veri profughi, la nostra sinistra e i 5 Stelle insistevano per accogliere tutti...migranti economici, climatici ecc.

Grande Sig. Bottero! Bella lezione! Massimo Paese

I veri farlocchi sono i comitati per il no creati ad hoc dal pd e dallo stesso foraggiati.

BOTTERO QUEL PIVELLO CONTRO IL REFERENDUM MANDALO AL SUD O IN AFRICA !!! R

A.A.A. VENETO CERCASI ! UNITO , FORTE , AUTONOMO .

Ma i tre del no usano farina del proprio sacco oppure recitano un copione senza averlo imparato bene? Renzo

I meridionali devono imparare a fare la raccolta differenziata e nn obbligare il nord a smaltire i loro rifiuti facendoci morire di pm10. Basta itaja alex vi

CHI NON VA A VOTARE E' PERCHE' HA AVUTO LA MENINGITE DA PICCOLO

...ma de cosa parleo sto leoncini? No ho capi' na paroea! Vittorio Veneto

Tranquilli vince il si I soldi piacciono specie al pd

Veneti domenica 22 prima di tirarvi la zappa sui piedi pensateci bene è 1 okasione da nn perdere è in gioco la NS LIBERTA'. Votare x l autonomia votare x un aria nuova. W SM DARIO TV

Che i veneti esprimano la loro disapprovazione verso questo stato che non riesce a gestire i nostri soldi! Abbiamo uno strumento di democrazia, usiamolo!!

Ho ascoltato la conferenza di berlusconi a capri mi intressa il suo programa solo chenon si deve attorniare di ragazzote che non sanno neppure attacare un bottone.la politica e'una cosa seria e come tale va trattata

Al di là  di ogni pensiero un piccolo consiglio....si tagli la barba per carità  ....

CHI NON VA A VOTARE E' PERCHE' HA AVUTO LA MENINGITE DA PICCOLO

votate SI. i bastian contrari ci sono sempre stati e sono quelli che non ghe va mai ben gnente. SSiii i. amn vicenza

Speriamo che cambi qulcosa in Veneto......

A 3 giorni dal Referendun il Governo Abusivo lancia il modello Emilia Romagna.Questo è il loro livello.Bruno.I.R.

FUORI I CANNIBALI DALL'ITALIA

GRANDE ZAIA EL NOSTRO LEON!!!

Sinistri preparate le valige che i veri veneti di voi ne ano li zebedei pieni

ZAIA A DETTO SE VINCE IL SI TOGLIE IMU TASI E LA TAZA SUI TERRENI BRAVO PRESIDENTE PERSONE COME TE CI VUOLE NEL VENETO I PENSIONATI SONO TUTTI DALLA TUA PARTE GRUPPO PENSIONATI

Il poliziotto privato ai seggi sarebbe costato molto meno.Quando c'è lo stato tutto lievita. Bruno.I.R.

Spero che ci sia molta gente che va a votare Io se potessi voterei 100 si Non ascoltate quelli che dicon No Una veneta TV

Non c'è democrazia. Caccia alle streghe per chi intende astenersi... Mandatelo per favore,

Leghisti non siete capaci di far rimangiare le fandonie ai vostri avversari

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

Visto il giochetto con i compagni emiliani? Politicanti traditori

IL PAPA NON VUOLE LA LEGITTIMA DIFESA

Questo paese va smontato pezzo x pezzo e rottamato poi ogni popolo andrà  x il suo destino. VENEXIE LIBERE mauro fonte

Caro sign. Botero, i nostri soldi in caso di indipendenza non verranno mangiati da roma ma da venezia. Cosa cambia?paghiamo sempre noi.

DOMENICA 22 OTTOBRE C è LA VENICE MARATHON ED ALLORA TUTTI DI CORSA A VOTAREEEEEEE. Bobby

Il comunista che ha parlato contro il referendo avrà  preso soldi - deve vegognarsi

Domenega ndarò a votare el referendo pa l autonomia del nostro Veneto co la bandiera de San Marcho. El Veneto ai Veneti lorenzo scorzè

PD: Mi sa che alle prossime elezioni ti manderanno nella nera Africa. (governare)

Sè avete delle persone anziane o chi non a mezzo aiutatele ad andare a votare ( noi alcuni ragazze ragazzi di Martellago lo faremo!Pnt

Veneti votiamo tutti x il si amca se non dovesse cambiare nientea facciamo vedere che il popolo veneto e unito

400000 euro per 'la via dei papinel Bellunese (non si sa cosa sia e a cosa serva),finanziata dalla Regione,secondo voi sono soldi spesi bene?

VOTE' VOTE' VOTE' DOPO SE NO VA IN PORTO EL REFERENDUM GAVEMO DA GRATARSE IN TESTA. PAGARE E TASERE W SM DANIELE ABANO

Zaia non e' stato votato dai venetiVERI, BENSI' DAI LEGHISTI................Purtroppo.

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Io capisco la par condicio ma questi non sanno neanche cosa dicono e cosa vogliono e basta far vedere la Puppato GG TV

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Io sono un cosidetto sinistro come dicono con disprezzo certi leghisti ma andro' a votare e votero' si poiche' credo che uno stato federale sia piu' democratico di uno stato unitario, vedi svizzera, germania ecc,

Andrò a votare orgogliosa di essere veneta voto si

Sè avete delle persone anziane o chi non a mezzo aiutatele ad andare a votare ( noi alcuni ragazze ragazzi di Martellago lo faremo)!Pnt

Votare è un mio diritto e dovere... E io lo difendo... Esercitandolo!!!

Caro leghista, ma perche' all'interno del popolo veneto ci siete pure voi leghisti?

Quelli che non vanno a votare sono dei traditori e codardi,veneti non ascoltate questa gente.elio

I sinistri, hanno fatto passa parola, tra i loro fedelissimi... di non andare a votare per far saltare il referendum!! Vado a votare anche se moribonda!! E voto ... SI...SI...SI...!!!

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali. Buona

Difficile astenersi quando vieni minacciato dal tuo sindaco di non essere più ricevuto nè ascoltato nei tuoi bisogni e difficoltà .

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

Tranquillizzatevi veneti del no che siete in netta maggioranza.. dormite tranquilli che al Sì ci pensiamo noi e la figuraccia la farete voi

Chi non va a votare deve stare muto e andarsene dal Veneto Luciano da padova

Caro direttore sono friulana e nel mio giardino sventola la bandiera del LEONE !!! Votate SI

L'invito a non votare viene dalla sinistra che vuole un popolo prono, silente e masochist

Ci son momenti nella storia dei popoli dove le discussioni e le chiacchiere ad un certo punto non hanno più senso di fronte all'imminenza di eventi storici, per cui si deve essere tutti uniti e diventare padroni del proprio destino. Votiamo,votiamo SI

2 delle 3 richieste dell'Emilia-Romagna: Possiamo aggiungere 2 vaccini obbligatori? Possiamo ridurre le USL nella nostra regione?! Da Padova

bisogna fare qualche cosa. ...qualsiasi cosa ma diciamo che siamo vivi a industriali, banchieri e lacchè

veneti ricordatevi molti nemici molto onore forza a tutti

Chi no vota si...non e' veneto..anzi e' contro il veneto

Piu'che leoncino sei pecorino pure balbettino.

L'astensione dal voto aiuta i Veneti o Roma? Fa solo un dispetto a Zaia e ai Veneti. Come il marito che si taglia ... per fare dispetto alla moglie. Si può essere più stupidi? GfB

Cari sinistroidi...vi ruga che la lega abbia fatto il referendum....lo jus soli affossera' il vostro fallimentare governo!!!

VENETI, se vi resta un minimo di cervello e di orgoglio, andate a in massa a votare SIIIIIII !!!

Vorrei sapere come funziona il sistema di voto nelle case di riposo. Grazie. GRANDE BOTTERO

Voler fare fallire il quorum è una scelta consapevole, ragionata, intelligente

Cari comunisti travestiti da finti saputoni ci ricorderemo di voi alle prossime votazioni politiche

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Quando otterremo l'autonomia con i soldi che restano continuiamo a fare ROTONDE e/o doppioni di ospedali.

Sono andato a votare per la Repubblica o Monarchia, ma Domenica vado a votare con mille motivazioni più positive dì allora

I veneti marci vogliono chiudere la bocca ai VENETI sani.buttiamo le mele marce

Ecco le politiche del 2018, quelle si che sono inutili, tanto fanno quello che vogliono lostesso e sono 30 anni che vedo le stesse facce e quindi suppongo anche gli stessi culi cadregari. Andrò a votare comunque , e il mio sarà  un voto di protesta, voterò i 5 stelle

Mandate fuori dalle palle quei due contro il voto. R

Chi si ostina per astenersi dal voto lo fa perche e salito sul carro dei perdenti

Zaia ed i leghisti dicono di amare il veneto? FACCIANO UN GRANDE GESTO D'AMORE: LO LASCINO, SE NE VADANO.

Andando a votare prima delle ore 10 le proiezioni saranno date da tutte le reti nazionali. A. B. Pd.

Anche il veneto e' occupato, si dai leghisti.

NON SERVE TESSERA ELETTORALE! BASTA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO! Floriano

VENETO AUTONOMO O VENETO SKIAVO DI ROMA. Il 22 votare in massa x l autonomia del nostro Veneto. El Veneto ai Veneti toni ve

DOPO L'AUTONOMIA NESSUN VENETO SARA' IN CONDIZIONI DISPERANTI O COMANDERA' ANCORA IL MONDO INFAME DELLA POLITICA ? ? ? IO VOGLIO VOTARE DA CASA TUTTE LE LEGGI,VIA INTERNET,ART.PER ART. ! ! ! GILDO DA DOLO

Ricordate ai veneti che stavolta la politica non c'entra nulla andiamo a votare xil nostro futuro. Poi può governare chi vuole

I centri sociali vanno chiusi!!! Bisogna finirla con il braccio armato del regime comunista!!!Questi signori rimangono sempre impuniti...!!! LIBERTA'!

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

Il futuro del Veneto dipende solo dalla volontà  dei Veneti... svegliamoci

Bla bla bla anti referendum. povertà 

Veneti se volete qualche speranza vera votate SI ! e non votate le zuche. Da 800 kg .... E non commestibili ,la Sinistra per intendersi !!!!! Dal Friuli

A quelli del no che vadano via dal veneto che non sono degni di essere chiamati veneti

Perche' si continua dire che non si dicono le competenze legate al referendum! Sono 23 le competenze previste dalla costituzione. Le vogliamo TUTTE! Da Padova

Domenica bisogna andare a votare e votare si !vogliamo finalmente noi del veneto diventare autonomi e gestirci noi le nostre risorse !basta ingrassare roma !forza zaia! Graziella da mirano .

Che quelli del no si vergognano viva San Marco

Volete darla vinta a questi sinistrati?!???? : sinistrati????? : basta la parola!!!!!!!!!

I nostri genitori lombardiveneti hanno combattuto e sono anche morti per essere liberi onoriamo il loro sacrificio andiamo a votare si

Ma , avete notato che quelli del no si ripetono continuamente dicendo sempre le stesse cose? Poverini!!

Cosa mi dite del traffico parallelo alla migrazione dalla Libia di petrolio gestito con la partecipazione di mafia e isis! Da Padova

Tranquillizzatevi veneti del no che siete in netta minoranza... dormite tranquilli che al SI ci pensiamo noi e la figuraccia la farete voi... Paola Vicenza

Veneti votate si che e la migliore eredità  per i nostri figli

Chi propugna l'astensione priva i veneti di una grande possibilità . Chi non va a votare poi non si lamenti.

I VENETI votino Sì in massa o tacciano PER SEMPRE !!!

Difficile astenersi quando vieni minacciato dal tuo sindaco di non essere più ricevuto nè ascoltato nei tuoi bisogni e difficoltà .

Io mi sento Veneta e voto Si evviva il nostro Presidente Zaia

Buona sera l'astensione e una cozzata il voti è sacro andare a votare è un referendum è Dei veneti punto e basta dire minchiate giuliana Bassano

Sinistri veneti traditori

Si parlava di federalismo

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

Il relatore del no ha fatto un gran minestrone. Non si è capito gran che

Non si può sostenere il no raccontando le magagne della Lega

Buona sera Grazie direttore per quello che fa per noi veneti orgogliosi di esserlo ! Non pensavo che ci fosse tutto questo astio nei confronti di questo referendum .Mi chiedo :chi è contro al SI è Veneto? Lorella.

3 pecoroni inutili alla sua destra direttore.

Dobbiamo ringraziare gli ex '68ottini, (che con le loro ideologie, ....abbiamo ottenuto, il trionfo dell' asineria e la conseguente disgregazione della società  italiana! ) E non hanno ancora nessuna intenzione di farsi da parte, perchè, avvinghiati alla cassa e alle poltrone!!! LIBERTA'!!!

E voi leghisti, chi credete di fare fessi, i veneti VERIvi hanno gia' pesati.

I clandestini non arrivano nè con documenti regolari, nè visto e neanche in aereo ... Perchè sono: pregiudicati, disertori, ex militari, ex mercenari e persone che scappano dalla giustizia!!!

Gli Italiani sfiancati dal mostro della povertà !!! Muoiono poco a poco!!! Senza accorgersene!!! Grazie sinistri! LIBERTA'!!!

Ci vuole una laurea x capire che non siamoi n una democrazia ma nel neofeudalesimo

I comitati no voto sono nati solo dopo che hanno saputo che al Veneto serviva il quorum !

Il sistema è corrotto e criminale nn saremo mai un paese normale e di qst passo niente futuro x i ns figli Veneti. Basta itaglia basta mafia max tv

Portare la tessera per votare e sottolineate che bisogna farsi fare la ricevuta di avvenuto voto.

Non vedo l'ora di andare a votare per diventare un bellunese autonomo fuori dal veneto leghista.

La colpa delle ROGNE del veneto e' della lega.

Sentite, non scaldatevi tanto, finchè avete i SINISTRI come quelli li è inutile ragionare. Rassegnamoci a mandare al Sud detto (il mezzogiorno) risorse per altri 50 anni e poi che nessuno si lamenti per tante cose che non vengono fatte qui tipo aumento dei tiket, finire la Pedemontana e tante altre cose

Bravissimo petteno` io sono leghista ma il tuo intervento ti fa onore sei un grande politico chapeau .... w i veri veneti

SI DEVE PRETENDERE LA RICEVUTA PER AVVENUTA VOTAZIONE !! R

Grande Peteno come ai spiegato che cosa e la democrazia a quei sbarbatell male indotrinati

Domanda: il biglietto per il treno del PD l anno fatto in banca?? Pnt

Ma non vi rendete conto che il governo leghista ci rende ridicoli, antipatici e derisi da tutta l'italia.

Forza sveglia votiamo con un bel Sì..... Ci stanno soffocando.

La Liberta di un popolo inizia dal rispetto dello proprie donne!! E noi tra un po non usciamo più di casa... Abbiamo il coprifuoco...!! LIBERTA'!!!

Teoria della tensione ... Brigate rosse!!... Con questa modalità  ... Cioè la paura... Il popolo/i può e possono essere dominati... Con grandi agevolazioni per questi gruppi di potere!!!

Votiamo: con carta e matia x evitare brogli. e votate SI.

I leghisti dicono ROMA MAGNA MAGNA E NOI BELLUNESI DICIAMO VENEZIA MAGNA MAGNA. Via da sto' veneto leghista, AUSTRIA UBER ALLES.

Trento :Sanità  aumenta fondixAnziani +5mln€)+3nuovi Farmaci+2Lea...da noi invece tagliano ! Ecco xchè c'è Referendum !!

Veneti state alla larga dai sinistri perche sono alergici alle votazioni perche loro fanno anche I governi seza votare

Veneti se volete qualche speranza vera votate SI ! e non votate le zuche. Da 800 kg .... E non commestibili ,la Sinistra per intendersi !!!!! Dal Friuli

Rimandax2019aumentoIVA +AcciseBenzinaTabacchi..OttenutoProlungandoManovraCartelleEsattorialix1Mld€ in+! Pagano poi i nsFigli..

39 milioni ci costaAirBus40 con24personeEquipaggio..pagaPPP pantalone Pirla Padano xMegalo-Renzi !!

Veneti liberiamo lo stinco del leon dalle voraci fauci della lupa romana, votate SI adri tv

Invito Zaia a stampare un francobollo commemorativo del referendum da applicare nello spazio lasciato vuoto dal timbro statale! J da Padova

Rosatellum, matarelum,porcellum, : a casa ho qualche euro nel porcellum: go' dato na martela' cosi' forte che.............

Quale vantaggio per il veneto porteranno a Roma i No o l'Astensione al voto della Puppato e Moretti? è veramente vergognoso il loro atteggiameto di venete.

Io democraticamente a chi si astiene dal voto referendario Veneto toglierei per il futuro la possibilita di votare fin che morte non lo colga! Da Padova

Avete visto che sfilata di autorità  nel Veneto prima mai vista? E sentito il discorso di Del Rio : faranno la TAV, i treni per i pendolari, autobus nuovi e altre belle cose. Che sia l'effetto del prossimo referendum? Mi sa di si.

W Salvini l 'ITALIANO più furbo d' ITALIA . Tiene famiglia numerosa

Volete cambiare le cose in veneto? BISOGNA BUTTARE FUORI DAL VENETO LEGA E ADEPTI.

Solo i poveri nostalgici comunisti sono per il no, poi gli tocca andare a lavorare....

Chi invita a non votare è complice dello stato Italiano e contro il popolo veneto Carla

VENETI VOTATE SI PER IL FUTURO NOSTRO E DEI NOSTRI FIGLI!

Se in italia applicassimo la costituzione della serenissima di questi politicanti non ne resterebbe vivo uno...... Marin falier insegna. Italiani? Svegliaaaaa ! ! ! ! Roberto mirano ve passate per favore

Peteno' ai fatto un discorso che mi ai sorpreso complimenti.

Andate in massa a votare vi prego e votate Si Irma

Queste anime belle per l'astensione quale tessera di partito Hanno in tasca ? Indovina indovinello ! Del PD naturalmente se no dove trovano I finanziamenti !

VENETI, se vi resta un minimo di cervello e di orgoglio, andate a in massa a votare SIIIIIII !!!

Ma quel musulmano che è in studio conosce la parola democrazia?

Sento puzza di brogli

Chiambretti, perche' ha detto al mio parroco di non andare a votare?

maMarocchino aComo non poteva tornare aCasa con4 figlieSalvatecosaAspettava oltreAppartamentoBollette Scuola&Assistenza ???

Caro Presidente Zaia voteremo SI al referendum perchè è un'occasione unica per il popolo veneto e chi non lo farà  peste lo colga

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

VENETI SVEGLIA! E’ la nostra ora, non ci sarà â€™ più un altra occasione così grande!

Il veneto non avra' mai l'autonomia tanto acclamata dal doge leghista e seguaci, sono soldi pubblici sprecati. IL 22 ottobre non votate il capriccio leghista. Mandatelo grazie.

DOPO L'AUTONOMIA NESSUN VENETO SARA' IN CONDIZIONI DISPERANTI O COMANDERA' ANCORA IL MONDO INFAME DELLA POLITICA ? ? ? IO VOGLIO VOTARE DA CASA TUTTE LE LEGGI,VIA INTERNET,ART.PER ART. ! ! ! GILDO DA DOLO

Chieda a Zaia perchè a chiuso il PUTTI a Cortina centro specializzato per la cura dell' OSTEOMIELITE e le persone affette da questa patologia non sanno piu' dove andare a curarsi.

FORZA VENETI DIMOSTRATE LA VOSTRA DIGNITà IL 22 OTTOBRE VOTATE SI', SE AVETE LE PALLE!!! Roberto

Mi meraviglio di cosa è riuscita a scatenare una piccola forza come indipendenza veneta .... il referendum lo ha provocato lei WSM semper

Leghisti , sentirvi parlare di serietà  dopo tutte le cavolate che avete fatto

Dottor Bacialli e a tutti i suoi ospiti in primis i politici in regione che anno votato pet la chiusura del PUTTI di Cortina unica eccellenza in Italia per la cura dell' OSTEOMIELITE le persone affette da questa patologia dove andranno a curarsi? Visto il silenzio dei media rete veneta compresa cosa c'e' sotto? Mi auguro che intervenga la magistratura a scoperchiare la pentola

VOTE' VOTE' VOTE' DOPO SE NO VA IN PORTO EL REFERENDUM GAVEMO DA GRATARSE IN TESTA. PAGARE E TASERE W SM DANIELE ABANO

SE NON ANDREMO A VOTARE CI PESTERANNO ANCORA DI PIà™, NON CI FARANNO PIà™ ALZARE LA TESTA !!VENETI SVEGLIA SI DEVE ANDARE A VOTARE SI !!!! R

Votano no chi guardano soltanto mamma rai per continuare succhiare il latte delle muche del nord.Capito?

La prova di voto col Leon ! Da incornisar ! Na' prova d'amor par el nostro VENETO ! WSM !

Fregandocene di tutti gli sciacalli e beccamorti del regime , Veneti , andiamo a votare in massa , è il NS. Momento , non perdiamolo ! WSM !

QUEI MALEDETTI VOGLIONO ELIMINARE IL POPOLO VENETO,VOGLIONO METTERCI I BASTONI DI DIVIETO OVUNQUE!!! VERGOGNA!!! R

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

Zaia ha informato molto bene ,peccato chi non capisce,aprite le orecchie

Forza Zaia siamo tutt'intorno te

Chi non votera Si al referendum per l'autonomia del Veneto e' un polentone e dovra' tacere per sempre

Ringrazio la LEGA che è l'unica che sta raddrizzando il veneto e l'itaglia...elio

VOTARE VOTARE VOTARE COSI PROVEMO A CONTARSE QUANTO SEMO VENETI

Mi meraviglio di cosa è riuscita a scatenare una piccola forza come indipendenza veneta .... il referendum lo ha provocato lei WSM semper

Sarebbe il caso di rendere pubblico un elenco degli astenuti.

Votiamo tutti per cambiare il sistema....

Alle regionali Zaia aveva promesso indipendenza e zero clandestini ..fate vobis

Proud to be Veneta. Voto SI.

Se roma ci bastonera', sara' per colpa del governo regionale leghista.

Non mi preocupo del referendum xche',il si e'certo, piutosto delle prossime votazioni il pd deve sparire assieme ai democristiani

Sulle trivelle i democratici Renzi e Napolitano invitavano a non votare..ma che bell' esempio

Basta essere considerati solo bestie da soma lavorare ...lavorare ... lavorare.

Sensa autonomia anca ea nostra economia andarà  en baeon! No ghe xe sanca ne drita fioi ghe xe soeo el popolo che vinse! Demo a Votar!!!

SIAMO IN DITTATURA LORETTA DA CONEGLIANO

SIAMO IN DITTATURA LORETTA DA CONEGLIANO

Forza Veneti alziamo la testa e votiamo Si tutti uniti al referendum di domenica e andiamo a Roma a chiedere quello che ci devono !

SIAMO IN DITTATURA LORETTA DA CONEGLIANO

Chi non è veneto farebbe bene a non intromettersi nei nostri mille anni di storia e stare zitto

Se è un voto di rilevanza politica, se non si raggiunge il quorum qualcuno dovrebbe dimettersi.

Il 22 Ottobre non vado a votare e orgogliosamente resto vicentino magnagatti

Mai prendere esempio dai ROSSI dell'Emilia Romagna !! Cosa avete nel cervello ?? Quel che hanno fatto è ridicolo... è chiaro perchè si svegliano proprio ora!

Veneti, il 22 deve essere un PLEBISCITO .... o sarete derisi e calpestati ancor di più !!! Sarebbe veramente troppo stupido...

Domenica è prevista la pioggia . Anche se ci dovesse essere il diluvio universale alle 7.00 sarò al seggio a votare SI

A scuola la maestra chiese ad un alunno che mestiere facesse suo padre. Questo gli rispose ...che suo padre era uno spogliarellista in un locale di gay. Alla fine delle lezioni la maestra di avvicina al ragazzino e gli domandò se veramente suo padre facesse quel tipo di lavoro....questo gli rispose che aveva risposto in quella maniera perchè si vergognava dire che in realtà  era un politico de PD. Bepi da martellago

Veneti vi manca la passione! Vi piace troppo il divano ! Domenica andate a votare o meritate di essere presi a calci nel popò.

Veneti votiamo SI ! per il futuro dei nostri figli, ogni giorno ci depredano dei frutti del nostro lavoro e dei sacrifici dei nostri genitori

SIAMO IN DITTATURA LORETTA DA CONEGLIANO

Ma ciambetti e' andato a barcellona con soldi suoi oppure pubblici, e se sono pubblici , cosa e' servito quel viaggio ai veneti?

Ciambetti ridi ridi , domenica sera piangi

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Siamo SOLO un grande popolo è SIAMO stanchi di essere sfruttati e derisi

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Non votare per ì bugiardi dì professione. Pol.

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

ZAIA VAI AVANTI COSàŒ SEI GRANDE E UNICO.elio

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Se i veneti non colgono questa occasione devono tacere x sempre dovete votare si

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

IO sono un ligure e andro a votare per dare esempio ad altre regioni l'nizio verso un vero federalismo

Ma i rappresentanti farlocchi di movimenti farlocchi, che razza di veneti sono? Farlocchi! Paolo

Che soddisfazione roma ha paura dei Veneti

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Ma cosa sta dicendo quel tipo per l'astensionismo bisogna VOTARE

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Quei due sbarbatelli sono come quelli che si tagliano i cosidetti x far dispetto alla moglie !!!! R

Bottero pensa ai Veneti in crisi è meglio

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

La scelta di votare no è da sciocchi tafazzi.

Chiedere alla gente di non andare a votare non è la scelta più difficile, ma più stupida

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Repubblica: referendum , le diocesi in Veneto per il Sì mentre Famiglia Cristiana è equidistante!Pnt

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Ma che cazzo vuole uno che si chiama hossein

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Ma che cazzo vuole uno che si chiama hossein

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Ma che cazzo vuole uno che si chiama hossein

Quei personaggi che sono in studio che sono contro il voto per il si .devono andarsene dal veneto andare con i mafiosi a Roma.

Hei!!! Me nacorso se non te ve' a votar!!!

Ufficio elettorale di Padova ho trovato 15 persone in fila per aggiornare la tessera elettorale! J da Padova

Perchè sono tutti agitati e sudati quelli per il no?

Roma trema!!! : non e' el terremoto ma la paura per il referendum!!!

Buonasera, non sono veneta, ma domenica andrò a votare per il SI. Non c'è motivo per cui voi veneti non dovreste fare lo stesso. Lucia

Hussein, non hai capito niente

Costituzione .. solo il governo illegittimo non la rispetta e ne fa carta straccia .. il referendum è legittimo

Se capisse subito vardandoeo in faccia chi che vota no o se astien perchè co el te parla te senti spussa da merda. E par piassere mandè in onda qualche volta anca i me messaggi par piasere

Impresentabili i rappresentanti che avete in studio favorevoli all’ astenzione.Fammo talmente pena che ti viene ancora più voglia di andare a votare.

non ho sentito nessuno dei vostri ospiti che fosse contro l'autonomia però titti contro Zaia. Tagliste le p...per fare dispetto alla morosa

Domenica tutti a votare dobbiamo dare un grande segnale

BASTA SOLDI A ROMA TENIAMOLI PER IL VENETO X IL NOSTRO FUTURO... X I NOSTRI FIGLI

Complimenti al Sig Petteno per la onestà  intellettuale

Bravissimo Pettenà³!!!! Grande, sta chi xe a sanca veneta che voemo sentire!!!

Chi non va a votare è un pauroso

Caro direttore sono friulana e nel mio giardino sventola la bandiera del LEONE !!! Votate SI

La goduria de andar a votar le' come far un terno al loto: anzi, meio!!!

Entreremo nella storia e nei libri. Veneto orgoglioso. Voto SI.

Noi in Friuli l abbiamo messa in giardino la bandiera !!!

Domenica Noi veneti do bbiamo andare tutti a votare SI per il referendum,solo così Roma se la farà  addosso e capirà  chi sono i veneti. Allora cominceranno a rispettarci e a non trattarci da ubriaconi come fece il fotografo Olivieri Toscani che, guarda caso, è un sinistroide toscano e pure scroccone.

Andiamo tutti a procurarci la bandiera veneta

Se l'Italia non diventerà  una Repubblica Federale come la Svizzera, sarà  destinata a sprofondare, senza possibilità  di riscossa! A questo punto il Triveneto dovrà  battersi per formare una nuova alleanza con l'Austria e la nuova Ungheria.

Il Referendum non è una consultazione partitica o ideologica e dovrebbe a mio parere, interessare e essere votato da ogni veneto.

Che spettacolo vedere alcuni sinistri assolutamente contro altri a favore pronti a salire sul carro del vincitore. Veneti con Zaia ci confronteremo alla pari con Austria e Germania. Nuova occupazione per i nostri giovani. Riprenderemo il percorso per uno sviluppo virtuoso con buona pace del PD e degli anti veneti

Bisogna andare a votare! Forse per noi le cose non cambieranno molto, ma per i nostri figli si!! Chi ama la nostra terra non può tirarsi indietro! Zaia forever

Domenica vedremo se siete LEONI o se siete solo dei gran POLENTONI !!! Friulani trepidanti !

Forza veneti! Non lasciatevi scoraggiare! Non mancate questa occasione unica! Non ascoltate certi sinistri perbenino tanto affezzionati all'Italietta..che fa ridere all'estero!! Dal Friuli.

Quasi quasi mi faccio uno schampo!

Hussein torna in Africa che la non ti fanno mai votare

Basta...basta non voteremo più la sinistra! Marionette comuniste...manco Putin vi vuole più tra i c.....ni!

Istituir el reato penal de istigazione al non voto.

Basta non voterò più un partito di sinistra. Sono capre, capre, capre, capre......

Solo i cretini non cambiano idea!

Ehi Hussen, comanda e parla a casa tua, non sei VENETO. Qui ORA comandano i VENETI. Una famiglia VENETA

Terroni veri o di origine... smettetela di scrivere stronzate sulla Lega o sul mostro Salvini ... non ci farete deviare !!! Voteremo SI! SI! SIIIIIIII...!!!

Buzzi sei ìn minoranza

Se otteniamo l'autonomia possiamo dire stop all'arrivo dei clandestini ?

Domenica 22 ottobre SI SI SI SI

Lo stato talliano e' il primo nemico del veneto

sono Veneta!!! Domenica 22 ottobre io voto e voto SI

Ma che cazzo vuole uno che si chiama hossein

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Ma che cazzo vuole uno che si chiama hossein

Ma che cazzo vuole uno che si chiama hossein

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Ma che cazzo vuole uno che si chiama hossein

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Sè avete delle persone anziane o chi non a mezzo aiutatele ad andare a votare ( noi alcuni ragazze ragazzi di Martellago lo faremo!Pnt

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Repubblica: referendum , le diocesi in Veneto per il Sì mentre Famiglia Cristiana è equidistante!Pnt

TERONI E COMUNISTI FORA DAL VENETO

Sensa autonomia anca ea nostra economia andarà  en baeon! No ghe xe sanca ne drita fioi ghe xe soeo el popolo che vinse! Demo a Votar!!!

Domanda: il biglietto per il treno del PD l anno fatto in banca?? Pnt

Al referendum voto mille volte si.

DOMENICA 22 OTTOBRE C è LA VENICE MARATHON ED ALLORA TUTTI DI CORSA A VOTAREEEEEEE. Bobby

Complimenti agli ospiti della trasmissione...almeno una volta che non si sente urlare e si rispettano l'un con l'altro.

VOTE' VOTE' VOTE' DOPO SE NO VA IN PORTO EL REFERENDUM GAVEMO DA GRATARSE IN TESTA. PAGARE E TASERE W SM DANIELE ABANO

Dott. Baciali sono di sinistra, ma prima sono veneto per questo al referendum voterò si perchè un giorno il governatore può essere di sinistra. Mandatelo. F. S. Arzergrande (pd)

Al voto!!! : non gavari' mia paura par quatro gosce e acqua e na scianta de vento????

HusseinRoma si'Autoprocla ma'Capitale ma lo è solo x laCorruzione di cui è la vera Capitale d'Europa !

Andro a votare anche con la malaria! SI X me x i miei figli x i nipoti x tutti i veneti WSM adri tv

Quelli che stimolano al non voto non sono cittadini di questa democrazia

Veneti adesso o mai più svegliatevi FELIX 65 VI

Votiamo dimostriamo a tt che non siamo dei tafazzi!

Zaia e i leghisti creano conflitti con Roma per poi fare le vittime e Ciambetti sorride , beato lui

Siccome domenega piove non Ande da nessuna parte non che se scuse se va VOTARE

VENETO AUTONOMO O VENETO SKIAVO DI ROMA. Il 22 votare in massa x l autonomia del nostro Veneto. El Veneto ai Veneti toni ve

Allo straniero per schierarsi contro il referendum ... I sinistri gli hanno promosso una moschea o un assessorato da qualche parte nel Veneto!?

Quel signore per l'astensione al referendum è talmente in malafede che non riesce a convincere nemmeno se stesso. Gigi - TV

Dr.Bacciali I.signori.del.no.parlano.parlano.ma.alla.fine.non.dicono.nulla.sonore. vuoti.nella.sostanza.Franco.

Cari veneti ricordatevi di questi signori che non vogliono che andiate a votare il referendum . Se si mettono in politica non votateli

Veneti stiamo uniti adesso e votiamo si, mai come ora possiamo farci sentire.Diego da volpago.

Direttore le risorse i dirigenti leghisti sanno come investirle , hanno una certa pratica DIAMANTI

Ussein non mi sembra un cognome veneto provi a parlare in veneto

Ma se non raggiunge il quorum, zaia si dimette? Magariiiii!

Sensa autonomia anca ea nostra economia andarà  en baeon! No ghe xe sanca ne drita fioi ghe xe soeo el popolo che vinse! Demo a Votar!!!

Non votare per ì bugiardi dì professione. Pol.

Da domenica sera quel fazzoletto verde lo usere per asciugare le lacrime Da Re

Bazzi e Leoncino, chi e' contrario al voto e' un Vigliacco come voi.

Mandate a controllare nelle scuole i Professori ! Hanno l'incapacità  d'insegnare perchè hanno altri requisiti o titoli di studio ! Coprono solo la cattedra ! Bisogna mettere ordine.

Nord lavora, Sud divora!

Quelli del NO non sono Veneti ma traditori da spedire via Giuseppe da Sarego

Siamo stanchi di chiacchiere. Ora i fatti. Domenica andiamo a votare e poi vedremo....

mi chiamo kabub ajaku e sono veneto nn andate a votare guguuu

Quelli del p d se la stanno facendo addosso di sicuro forza x il si

Non e' questione di destra o sinistra... e' questione di dare ai meritevoli... e i Veneti sono meritevoli!!!

Piu'che leoncino sei pecorino pure balbettino.

BACIALLI GLI SMS DEL VENERDI OGNI VOLTA VENGONO PUBBLICATI IL MERCOLEDI SUCCESSIVO ALTRO CHE DOPO POCHE ORE

I parassiti non andranno a votate tanto a lavorare andiamo noi per loro Corrado da roana

.si si si si si si si avanti dobbiamo . Non far cadere i diritti

Visto che questo Referendun non è politico. Vorrei sapere : quei 2 signori che sono per no. Sono Veneti? Se si, perchè non cambiano regione visto che vogliono il male dei veneti.

Veneti domenica 22 prima di tirarvi la zappa sui piedi pensateci bene è 1 okasione da nn perdere è in gioco la NS LIBERTA'. Votare x l autonomia votare x un aria nuova. W SM DARIO TV

Con tutti I soldi che distrbuiamo x imgranti dobbiamo preoccuparci dei soldi del referendum basta con I prefetti che ci impone migranti vagabondi serviti e noi a sgobare

SI

Forza zaia

Ki invita i cittadini a non andare a votare fa un oltraggio alla corte costituzionale

DOPO L'AUTONOMIA NESSUN VENETO SARA' IN CONDIZIONI DISPERANTI O COMANDERA' ANCORA IL MONDO INFAME DELLA POLITICA ? ? ? IO VOGLIO VOTARE DA CASA TUTTE LE LEGGI,VIA INTERNET,ART.PER ART. ! ! ! GILDO DA DOLO

C'è una vecchia canzone di Gaber che dice LIBERTà è PARTECIPAZIONE PERCIà’ ANDIAMO TUTTI A VOTARE!

Da Re i schei non ci sono più perchè li usate per finanziare birrerie

Caro leoncini Sei andare a fare il prete forse qualcuno ti avrebbe creduto

Dott. Baciali sono di sinistra, ma prima sono veneto per questo al referendum voterò si perchè un giorno il governatore può essere di sinistra. Mandatelo. F. S. Arzergrande (pd)

Liberare Veneto e Lombardia dalla rapina dala morsa dello Stato itagliano qsta la parola d ordine max tv

B.sera! Vorrei che specialmente i giovani,domenica andassero a votare ,pensando alla storia e il presente di questa Regione,ricca, nobile,forte! Alziamo la testa,con dignità ,e facciamo un gesto di coraggio! Forza Veneto!! Al voto!

Parlè in veneto no in italian cossì ve capisse anca ea nonna!

Forza arriviamo al 90% di quorum

Direttore complimenti per il suo editoriale ha riassunto in modo ineccepibile le motivazioni che del referendum e perchè si debba andare ad esprimere il proprio parere. Votando

Votare no, o non andare a votare, vuol dire non volere piu risorse in veneto. Indipendentemente dal colore politico.

Ma quante baggianate sta dicendo il signore dai capelli riportati!!! Paolo

Io mi vergognerei avenire parlare in tv x il no chi li paga x dire queste cazzate

Sentite quello del no come si fa acredergli

Ma dove lo avete trovato quello del PD che è la in studio? FABIO VALROVINA

Sensa autonomia anca ea nostra economia andarà  en baeon! No ghe xe sanca ne drita fioi ghe xe soeo el popolo che vinse! Demo a Votar!!!

Autonomia subito per l'indipendenza battiamoci per l' europa delle regioni e dei popoli

da dove arrivi ???

Se non vai a votare domenica prepara le valigie non x andare in vacanza ma come fanno in tanti ..?

Polentoni moi' el cul ciapi' la bici ghe el segio che ve aspeta!!! : allora????????

Non faremo una figuraccia. Tutti i residenti in Veneto andranno a votare!

Non vedo l'ora...di votare si. Bravo Petteno

Dai veneti andiamo per il sà­...invito da una calabrese

Forza Veneti! Siamo stanchi di essere schiavi di Roma. Spezziamo le catene, andiamo a votare. E' questo il momento giusto.

Veneti se volete qualche speranza vera votate SI ! e non votate le zuche. Da 800 kg .... E non commestibili ,la Sinistra per intendersi !!!!! Dal Friuli

CHI VOTA NO NON E VENETO NE DENTRO NE FUORI BISOGNA VOTARE SIIIIII

A chi chiede di essere aggregati all'Austria ricordo che la Karinzia chiede l'indipendenza come si evince da una cartina pubblicata nel c.d.s.! J da Padova

Con l'autonomia i concorsi pubblici saranno solo regionali? Una domanda direttore che non fa mai nel colloquio del sabato! J da Padova

Hussein...... Veneto? La cosa non mi è chiara. Giuseppe da Sarego

Quanto vi capisco carissimi del vitalizio.....se il Veneto e la Lombardia diventano autonomi dovete fare altre manovre per pagare i vostri privilegi

lasciate parlare Hussein che più parla più veneti vanno a votare

Veneto:solo doveri e niente diritti

Leoncino e Bassi siete ridicoli e confusi vi arrampicate sui specchi!! . Non siete degni di nominare il nome Zaia

L'unica opportunità  domenica 22 ottobre per il Veneto! Chi predica l'astensione è in malafede e nasconde qualcosa.

Sindaco di Vittorio Veneto sei un mito!

Quelli del p d se la stanno facendo addosso di sicuro forza x il si

Ad essere sinceri , non si è capito nulla di cosa volesse dire il sig. con il suo intervento , tranne non andare a votare.

Per la sinistra la sovranità  non è del popolo come recita la costituzione, visto che in questi ultimi cinque anni abbiamo avuto quattro governi di sinistra NON eletti dal popolo.

Domenica andiamo tutti a prendere i nostri vecchi che sono tanti e che sono veneti prima di noi e portiamoli a votare, fossero anche in carrozzella !!!! Votiamo per noi con loro per il futuro....

Ma quelli in studio che parteggiano per il no non si accorgono di quante cazzate stanno dicendo

Ma dove gli andate a scovare sto furbo dell'astensione

Ciambetti inviate da Agea le ennesime Multe Quote Latte.eug

Direttore , Zaia dira la solita poesia o rispondera agli sms

Basta parlare de Euro.. Da lunedì sera parleremo solo de $kei.

SILENZIO ASSORDANTE DEL CARROZZONE RAI SPECIE VENETO...ANDATE A FATICA'AAA E BASTA CANONE!

Sig. Leoncini, si prepari meglio...Lei è insufficiente...quindi....fuori! - TV

Veneti, avete due scelte: o votare NO OPPURE NON ANDARE A VOTARE.

Leoncini non sai parlare! Democraticamente quando saremo in Repubblica tu andrai al confino! !!!

Direttore , Zaia dira la solita poesia o rispondera agli sms

IN SICILIA VOTEREBBERO ANCHE I MORTI.

Il referendum è lo strumento democratico x eccellenza...chi dice di non andare a votare è contro la democrazia!!!

meno male che ha finito

Chi non va a votare poi non deve lamentarsi se le cose non funzionano!!!

Bravo Bottero sei un grande.

E'. Immorale non andare a votare, unico modo che abbiamo!!!

Da Re i schei non ci sono più perchè li usate per finanziare birrerie

Mi sembra proprio che quello del comitato per il No, a sentirloo parlare, abbia tanta,ma tanta confusione in testa!!!

I meridionali devono imparare a fare la raccolta differenziata e nn obbligare il nord a smaltire i loro rifiuti facendoci morire di pm10. Basta itaja alex vi

X quelli del NO : siete inguardabili e inascoltabili.

Da domenica sera quel fazzoletto verde lo usere per asciugare le lacrime Da Re

Direttore le risorse i dirigenti leghisti sanno come investirle , hanno una certa pratica DIAMANTI

Ho 63 anni , ho sempre votato

Sono anni che a Roma è un magna magna , una corruzione e un'incapacità  unica al mondo. Hanno venduto tutto agli stranieri, arabi, cinesi ecc.. per poter campare a tirare avanti. Ma come si può chiedere di andare a votare no o peggio non votare, con argomentazioni impacciate e scandalose

Zaia e i leghisti creano conflitti con Roma per poi fare le vittime e Ciambetti sorride , beato lui

E le nostre risorse caro botero, lei le farebbe gestire dai leghisti????

I Veneti devono pagare 2 milioni x la polizia ai seggi ! Ci rubano 20 miliardi ogni anno e dobbiamo anche pagarci la polizia ! Ma quanto meschini e ributtanti sono sti' itaglioni ? ?

Bottero pensa ai Veneti in crisi è meglio

Bisogna votare SI

Ma da dove vengono fuori questi 2 fautori del non voto? Non hanno argomenti per controbattere! Poveri veneti che sono stati amministrati da questi 2!

Ma perchè quei signori che si stracciano le vesti x i 14 milioni del refer. Ed il costo della polizia , hanno taciuto quando sono stati sperperati 105 o 140 milioni per salvare l'unità  il giornalaccio dei compagni e non certo di tutti gli italiani ?

VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE. PERCHà‰ IL GOVERNO CONTINUA A PRENDERCI I SOLDI MENTRE AL SUD CONTINUA A DARLI. CHE SCHIFO A CHI SI ASTIENE E A CHI VOTA NO.

Ragazzo giovane che sei per il no io ti sento figlio Veneto e mi dispiace che sei contrario pensaci figliolo

Domenica andiamo tutti a votare nn facciamo la solita figura dei Veneti polveroni e co .......ni

Mi piacerebbe sapere se/come votera' al referendum la signora di Venezia che ha esposto il tricolore davanti a Bossi anni fa? J da Padova

MOLTO RUMORE PER NULLA. (SAKESPEARE)

Bruno.I.R ormai ha scritto troppi messaggi

Alle primarie di Zaia e della Lega ,io non partecipo!

Zaia dimostrerà  che i veneti si possono amministrare bene basta avere politiche intelligenti, cosa sconosciuta ai Renziani e soci

Più sento parlare i sostenitori del No più mi convinco che devo andare a votare Si! Grazie signori del No.

Se I PD, Benetton, Marzotto e C. dicono di non andare a votare vuol dire che io devo andare a votare SI

Basta guardare il muso di quelli del no per far provocare lo schifo 😬

Basta chiacchiere,domenica tutti a votare.

Sinistri pd vi aspettiamo alle votazioni di primavera:Sara' NO! ' NO

Puppato vai ad abitare in emilia romagna

Quei due sbarbatelli mi sembrano due scolari che devono incominciare la 1° elementare!,!! R

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

COMITATO DEL NO NE LAORARE CHE SE MEIO

Se par colpa tua non raggiungeremo il quorum vegno li' e te do' na pea' nel cul !!!!!!!!!!

Il 23 ottobre dopo il referendum dovro' cambiare il televisore! E' tutto graffiato dal lato del tubo catodico! J da Padova

Chi vota è bravo.

Tutti i contrari al referendum tergiversano impacciati. Giuseppe da Sarego

Zaia liberaci da questi dittatori. Viva il veneto

200milaDipendentiMeridionali inVeneto stanno boicotta ndoReferendumxchèvogliono cheContinuiamoManten erli a sbafo Laggiù ! Amen

Semo stufi, Roma ladrona

Il rappresentante del No è stato prolisso e inconcludente nel suo discorso.

Per favore Non fate+ parlare i testoni del no

Meno male che nel PD Veneto ci sono ancora persone che non si sono fatti bere il cervello dalla classe politica nazionale.

Che i veneti esprimano la loro disapprovazione verso questo stato che non riesce a gestire i nostri soldi! Abbiamo uno strumento di democrazia, usiamolo!!

Aveva ragione Toscani in Veneto troppe ombrette

La colonia veneta nn ce la fa più a mantenere la mafiopolitica romana e tre quarti dell itaglia e marmaglia inutile. W Indipendensa!

CIVILI ? DEMOCRATICI ? ? ? chi si loda si sbroda ! Blaterare a vanvera di CIVILTA' , costa nulla ! Hanno tentato in tutti i modi di impedire ai Veneti di votare per la loro LIBERTA , è così che dimostrano la loro civiltà  ? ? LETAME ! WSM !

Purtroppo i rinnegati ci sono in ogni nazione.

Certo che piu' si ascoltano i di scorsi senza senso di chi vuole il no, più è necessario votare si. Renato b. .

Ma Pettenò sa cos'è il federalismo? Paolo

Purtroppo i rinnegati ci sono in ogni nazione.

Il sinistro leoncini non sa quello che dice: a posta tutti voteremo SI

L'astensionista in studio fa ridere e quasi mi fa tenerezza. Poveretto si arrampica sugli specchi

Gli astensìonisti è i contrari sono la categoria che campa a UFFAAAA, Capito????

Renzi una calamità  nazionale!!

Domenica andrò al seggio con il sorriso perchè saremo in tantissimi ad esprimerci!

Il fronte del no, riesce a spiegare in quale modo e in quanto tempo avremo i medesimi diritti dei dei vicini Trentini o Friulani. Perchè dobbiamo essere diversi da loro? Claudio

Mi piacerebbe sapere se/come votera' al referendum la signora di Venezia che ha esposto il tricolore davanti a Bossi anni fa?! J da Padova

Igor in fuga da6mesi con1000 carabinieri a cercarlo e noi a pag arli...Ora3 di loro sono Indagati xNoN averlo arrestato xPaura!!! Amen

Il 23 ottobre dopo il referendum dovro' cambiare il televisore! E' tutto graffiato dal lato del tubo catodico!! J da Padova

IN SICILIA VOTEREBBERO ANCHE I MORTI.

Forza Veneti andiamo tutti a votare e sara' una vittoria che entrera'nella storia ! E lei direttore ci faccia il piacere di invitare in trasmissione tutti i parlamentari veneti del PDcontrari al referendum in particolare la Puppato Robi Mogliano

Bisogna andare a votare assolutamente per mantenere in vita la Libertà  e votare SI

IN SICILIA VOTEREBBERO ANCHE I MORTI.

Leoncini ti stai arrampicano sui vetri.

Ma sta gente de sinistra cosa fuma?? E chi li vota xe ancora peggio....e coglioni i veneti che non vanno a votare

Fregandocene di tutti gli sciacalli e beccamorti del regime , Veneti , andiamo a votare in massa , è il NS. Momento , non perdiamolo ! WSM !

VENETI all'attacco:votiamo tutti: SI

IL POLITICO E' UN IPOCRITA,PROFITTATORE,INFAME E RAZZISTA CONTRO IL SUO POPOLO ? ? ? GILDO DA DOLO

sanca o drita a roma no i farà  mai i nostri intaressi.. Veneti demo a Votar e femo veder cossa che vaemo!

Liberare Veneto e Lombardia dalla rapina dala morsa dello Stato itagliano qsta la parola d ordine max tv

Più ci dicono di non andare al voto più ci fanno incazzare .... alle otto tutti i veneti alle urne tutti i veneti veri .... questi che dicono no non hanno sangue veneto...

Dite sempre che il referendum non e' per Zaia: e allora perche' parla xultimo?

La lega ha sbagliato a votare per questa legge elettorale, un conto era battersi per votare subito con la legge che c'è ora, un conto è abbassarsi a votare una legge che riporta i nominati, e che sostanzialmente fa in modo che il governo prossimo, che sia di destra che sia di sinistra, ha gli stessi paraculi inutili di adesso. Credo che se ne pentira'

La mafia sta giocando le sue ultime carte sul referendum

Perchè dobbiamo chiedere!!!se il Veneto e Lombardia mantengono l’Italia da 50 anni

Ma voi del no, non vi sentite cittadini di serie b? Rispetto a un altoatesino...in barba all'art 3 della costituzione.

Miserabili tentativi della r.a.i. E del p.d. Di boicottare il referendum!!!!

Continuate a dire diciamo ..plurale. ..Per chi parlate? ...parlate per ognuno di voi...o meglio agite ...E poche chiacchiere. ..

E ' la prima volta che sento uno di sinistra dire delle cose sensate , bravo Petteno'

Mose, pedemontana, lupi sui monti ecc., dimostrano la incapacita' dei governanti veneti. Astensione sacrosanta!

Votiamo Si per i nostri figli e per i nostri nipoti (mandatelo per favore)

Per un referendum inutile si spendono 16 milioni. Si potevano usare per rimborsare gli espropriati della Pedemontana che aspettano da anni

Voi comitato del no avete il cervello di un passerotto come i comunisti vostri amici ciao

Leoncini prima di parlare ti resetti?

Il PD è contro l' autonomia xkè vuole mantenere uno stato centralista e quindi mantenere il magna magna...

Domenica vedremo quanto intelligenti sono i veneti!!!

Questo qua del no secondo mi el vol un posto de rilievo da qualche parte GGTV

Cancelliamo il plebiscito truffa del 1866 . Tuti a votar .Viva San Marco

Il ragazzo che e' contro il referendum che lavoro svolge?

Il PD miscuglio di comunisti e democristiani nato solo per distruggere quel poco che c'era di buono e sano

Petteno' ti sei rivalutato

Votiamo si per riprenderci il diritto di vivere da veneti e no da pecore, come vorrebbe chi sta cercando di eliminare la nostra storia e tradizioni con la farsa della globalizzazione

Hussein torna in Africa che la non ti fanno votare mai e così sei contento

Se non vai a votare domenica prepara le valigie non x andare in vacanza ma come fanno in tanti ?

Quando arriva Zaia Bacialli si mette le ginocchiere?

Andrචa votare x rispetto al sangue versato dai miei avi che ci hanno permesso questa LIBERTA WSM

Dov'èra Zaia quando Galan rubava?

Il Quorum non e una buona cosa. In Svizzera non devono votare 50% +1, bastano anche 30% per decidere. I fanulloni che non andavano votare devono accetare il risultato. (mit Wuchteffekt gesendet)

Per amministrare le risorse pubbliche bisogna mettersi i guanti bianchi!!

Veneti! Non ascoltiamo i gufi! Andiamo a votare Sì e poi indipendenza! !!Toni da Porto

Questo stato è vecchio e parassita

Perchè dobbiamo chiedere!!!se il Veneto e Lombardia mantengono l’Italia da 50 anni

Avanti popolo, votiamo „Si“ per l‘autonomia

Essere veneto un onore votiamo si votiamo si roberto da mira

La regione che ha l'autonomia più enorme non è una regione ma una città  e si chiama roma uno stato dentro lo stato

Se vince il si quelli del no vanno fuori dai c......ni o no

Potete dire che cazzo volete io andro votare anche se sarò paralizzato ⚡Gigi zelarino

Dalle 22,30 ci sara' zaia in studio? Giusto cosi' direttore almeno i bambini sono a letto e non sentono nulla.

L'autonomia è cosa buona e giusta, ma bisogna ridurre almeno del 50% il numero delle regioni. Paolo

sanca o drita a roma no i farà  mai i nostri intaressi.. Veneti demo a Votar e femo veder cossa che vaemo!

In cado di una vittoria del si e conseguente buona autonomia, gli astensionisti e i negazionisti sfrutteranno vigliaccamente dei benefici derivanti. VENETI, TUTTI A VOTARE!

Dobbiamo andare a votare , dobbiamo dare il nostro parere di Voto non ci resta altro , non mettiamo la testa sotto terra come gli struzzi e ora di svegliarsi e votare , si .

A Zaia piace passare da Vittima

VENETO AUTONOMO O VENETO SKIAVO DI ROMA. Il 22 votare in massa x l autonomia del nostro Veneto. El Veneto ai Veneti toni ve

PERSONE INDEGNE COME BAZZI E LEONCINO IN VENETO CE NE SONO 2.

Scusate, ma da quando in qua i servizio della pagina Lidia si pagano in anticipo? E le spese per la polizia negli stadi la pagano le società ?

Ho un sogno che si chiama Serenissima... Spero con questo SI di tornare a quei fasti

VOTE' VOTE' VOTE' DOPO SE NO VA IN PORTO EL REFERENDUM GAVEMO DA GRATARSE IN TESTA. PAGARE E TASERE W SM DANIELE ABANO

Ciao chi non va a votare non è veneto

La rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo, ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano. Quella matita, più forte di qualsiasi arma, e più pericolosa di una lupara,più affilata di un coltello

Per favore lasciate parlare di più il comitato del no. Mi convince sempre di più a votare Sì. Giuseppe

Grazie direttore Bacialli che permette ai veneti di esprimere attraverso questa trasmissione, i loro pareri.

Veneti e Lombardi!!!Forza.

Avanti popolo, votiamo „Si“ per l‘autonomia

Passano solo i messaggi pro SI Viva SM? Votero' SI anch'io ma la persona che filtra i messaggi non da' prova di grande democrazia quale e' Rete Veneta. Mario

Uno che si chiama Hussein ci viene a dire di non votare

Contro le continue meschine provocazioni di questo stato, votiamo,votiamo SI

Se non votate o votate no

2 ml di euro x10 ml di persone sono tropo 400 mila euro x il Pinocchio x il treno sono niente fanfarone di sx

Comitati del no è degli astenuti ma cosa avete dentro la testa malata segatura marcia ciao

Le cose non cambieranno mai se ancora oggi ci sono personaggi che invitano a non andare a votare il referendum del 22 ottobre. Coraggio e' un'occasione da non perdere. Forza veneti e lunga vita al Presidente Zaia. R.C.

Basta ciacole,domenega tuti a votar SI

I sostenitori del no non esprimono soluzioni alternative e migliorative pertanto non resta che votare SI

Sono solo Veneto è voti siiiiiiiiiiiiiiiii

Egregio Presidente Luca Zaia vi sono dei veneti che dicono che racconti balle colossali. Per favore, vedi di rintuzzare la imbecillità  di queste persone. Grazie. Luigi da Casteo.

Chi e vero Veneto domenica va ai seggi e vota Si

Per il kosovo(il campo dei merli) il PD era subito d'accordo a riconoscerlo. E il sfruttato Veneto.

Andate a votare in massa il 22 ottobre quello che volete e non lamentatevi sempre poi Luigi Motta

Il silenzio delle tv nazionali sul referendum del Veneto è ignobile.

Questo dovrebbe essere di stimolo a tutte le regioni per crescere e poter stare meglio

Bisogna andare a votare assolutamente per mantenere in vita la Libertà  e votare SI

Dottor Bacialli e a tutti i suoi ospiti in primis i politici in regione che anno votato pet la chiusura del PUTTI di Cortina unica eccellenza in Italia per la cura dell' OSTEOMIELITE le persone affette da questa patologia dove andranno a curarsi? Visto il silenzio dei media rete veneta compresa cosa c'e' sotto? Mi auguro che intervenga la magistratura a scoperchiare la pentola

IL POLITICO E' UN IPOCRITA,PROFITTATORE,INFAME E RAZZISTA CONTRO IL SUO POPOLO ? ? ? GILDO DA DOLO

FEMENE VOTATE SI !

Comitato per il no stai andando fuori tema

SE BATTISTI VIENE IN ITALIA FARA' AL MASSIMO UNA SETTIMANA DI PRIGIONE

Prossimo referendum se il popolo dei lavoratori vuole ancora questi sindacati

forza Veneto questo e' il nostro momento andiamo a votare liberta'

Quelli che predicano l'astensionismo e il no non meritano di stare in Veneto se ne vadano pure

PIU' CI INVITANO AL NO, PIU' VOTIAMO X IL SI.

IL VENETO NON PUà’ MORIRE GIOVANI ANDATE A VOTARE.... ANCHE SE NON è NEI VOSTRI PENSIERI LA POLITICA... VOTATE !!!!!! Siiiiiii !!!!! Loretta da CONEGLIANO

Marotta, grande voltagabbana, prima votava si,poi ha preso la carne dal suo capoccia e vota no

Non c'è democrazia. Caccia alle streghe per chi intende astenersi... Mandatelo per favore,

Ma Pannella se li e' pagato o suoi referendum?

PIU' CI INVITANO AL NO, PIU' VOTIAMO X IL SI.

Il centro destra lega compresa prima del referendum dovevano quantificare i migliardi di euro sperperati in tanti anni di governo della Regione VENETO

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

Gli assenteisti e quelli del no sono tutto veneti importati

Ma quelli del no'.... come parlano : ecco...si...diciamo...non lo so'.... dico a quello con i pantaloni bianchi ..... sei un pantalone...

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

Comitato per il no vergogna, vergogna

Sinistri siete pietosi

Da lunedì 23 ottobre 2017: Signori di cambia...

A Zaia piace passare da Vittima

Zaia e i leghisti creano conflitti con Roma per poi fare le vittime e Ciambetti sorride , beato lui

Direttore , Zaia dira la solita poesia o rispondera agli sms

Ciao Presidente Zaia grazie per quello che fai sono con te

Chieda a Zaia perchè a chiuso il PUTTI a Cortina centro specializzato per la cura dell' OSTEOMIELITE e le persone affette da questa patologia non sanno piu' dove andare a curarsi.

W Salvini l 'ITALIANO più furbo d' ITALIA . Tiene famiglia numerosa

In CINA uno parla e TUTTI 'scolta e applaude. Nessuno pensa a dividere a Cina. Anzi.. Penso che non abbia nessun senso e che a noi che Mantegnemo i politici...non verra' niente...Come al solito. I politici in Cina hanno le vedute a lungo termine... Oltre il 2050...Qui se pensa a PIL al Pel e.....meio non dirlo

Dove sono finiti i schei della Lega ?

IL POLITICO E' UN IPOCRITA,PROFITTATORE,INFAME E RAZZISTA CONTRO IL SUO POPOLO ? ? ? GILDO DA DOLO

Domanda per Zaia : dove era , cosa faceva , quando i Veneti venivano spolpati dai banchieri ladri ! !

Domanda per Zaia : dove era , cosa faceva , quando i Veneti venivano spolpati dai banchieri ladri ! !

Domanda per Zaia : dove era , cosa faceva , quando i Veneti venivano spolpati dai banchieri ladri ! !

Chieda a Zaia perchè a chiuso il PUTTI a Cortina centro specializzato per la cura dell' OSTEOMIELITE e le persone affette da questa patologia non sanno piu' dove andare a curarsi.

Domanda per Zaia : dove era , cosa faceva , quando i Veneti venivano spolpati dai banchieri ladri ! !

Se non andate a votare domenica preparate le valige non x andare in vacanza ma come fanno in tantissimi ?

A quei quattro che dicono tanto non cambia niente sono senza cervello ⚡Gigi zelarino

Dopo tanti anni che seguo focus fino alla fine, stasera spengo e vado a letto, non sopporto gli ospitidell'ultima ora.

Dopo il referendum, se vince il sì, si chiederà  che il Veneto diventi una regione a statuto speciale?

A Chi per il Si a chi per il No buona fortuna .ne avremmo bisogno.Bobo Padova

Il conto per l'ordine pubblico lo hanno mandato anche alla Lombardia? Paolo

Basta faziosità  e disfattismo. Lasciateci almeno tentare di costruire un mondo migliore. Mestre

Perchè Bossi e compagnia, quando era al governo con Berlusconi non ha fatto l'autonomia del Veneto???perchè Fini Gasparri Mussolini Santanchè e camerati non lo volevano....quando era al governo Prodi nel 2007 rompevano i c......

Veneti andiamo a votare di mattina in tanti tanti e si si si

Chi non andrà  a votare si dopodomani domenica 22 ottobre vuol dire che non è un patriota che ama questa bellissima e meravigliosa terra che si chiama veneto . Che la vergogna lo accompagni fino alla fine dei suoi giorni perchè sta facendo del male ai ns ragazzi e ai ns nipoti che spero un giorno gliene chiedano ragione . Il feltrin della bassa veronese .

E a me fai schifo tu..

SIAMO IN DITTATURA LORETTA DA CONEGLIANO

Together WE stand , Devided WE fall . Vote : Y E S

SIAMO IN DITTATURA LORETTA DA CONEGLIANO

Bene bene w il referendum è w il Si. Ma allora non capisco a cosa è servita tutta la trafila della vecchia lega intendo il referendum di alcuni anni fa che ha stroncato un processo politico durato decenni e finito nel nulla.... Bossi....ci ha presi x i fondelli?

Buonasera. siamo considerati polentoni ubriaconi però i nostri soldi li vogliono adesso non dobbiamo alzare la testa

Lo stato centrale è una DITTATURA

Hussein cambia regione!!!!se x te il veneto non ti va ....e....portati con te i tuoi amici che sono in studio ......fate schifo .....

Dott. Baciali sono di sinistra, ma prima sono veneto per questo al referendum voterò si perchè un giorno il governatore può essere di sinistra. Mandatelo. F. S. Arzergrande (pd)

Abbiate coraggio ...esprimete la vostra opinione! Non lasciate fare sempre agli altri!

Un giorno nel dicembre 2013 Presidente ebbe modo di dire che per poter andare contro Roma ci volevano i numeri. ..beh ,se ci saranno, questa volta ci aspettiamo da Lei una prova di coraggio alla catalana...Buonasera

BUONA SERA PRESSIDENTE SPERIAMO CHE I MERIDIONARI CHE ANNO LA RESIDENTA IN VENETO E SONO TANTI NON VADANO A VOTARE.ALDO

Perchè vedo scorrere gli stessi messaggi più volte e il mio non è trasmesso ?

Qualcuno dei presenti, ben documentati penso, spieghi a questo sx signore l'esito dei ricorsi portati avanti dalla Ns Regione !

ANCHE SE E SOLO L'INIZIO IL SI E' IMPORTANTE ,PERCHE' E' DA UN INIZIO CHE SI PARTE .VENETI RICORDATELO!!!!.

Leoncini El leon de San Marco te sbranerà  col ti no

Ormai il PD ha i giorni contati. Per i pidioti è l'inizio della fine!!

Domenica che piova o tiri vento andiamo tutti compatti avotare e votiamo Si i nostri soldi delle tasse teniamoli Qui

Grazie anche all'informazione di Rete Veneta altrimenti saremmo all'oscuro di tutto

Posso anche capire il votare no (siamo in democrazia), ma il non andare a votare è da infantili per non dire ignoranti... Daniele W.S.M.

Caro comitato del no , il patto di stabilità  nazionale è basato sulla spesa storica , solo che i tagli sono uguali per tutti !! Ai comuni spendaccioni che da 100 gli tolgono 10 e sono quasi tutti del sud non cambia molto, ma ai nostri che spendevano 20 se gli togli 10 li derubi

Per favore andate tutti a votare ed esprimete la vostra idea. Sono di PN ma mia mamma e' veneziana. Votate anche per me.

Zaia te digo mi na roba gentiloni non sa nianca che caso chel dise ⚡Gigi

Bella l'espressione dei tromboni Bravo Zaia è proprio così parlano per dare aria alla bocca... Paola Montecchio Maggiore

Bruno hai ragione arrabbiarti. Anche mio sms serio da ieri sera che aspetto veder. Ieri in ospedale gente arrabiata con sto governo e il marcio.friuli

Quelli del no si vede che sono a disagio. Consiglio vadano via subito

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano Scrivetelo

Andiamo a votare così il governo non avrà  più la mucca veneto da mungere

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano Scrivetelo

Ma il comitato del NO non aveva nessun altro da mandare?? Mi sembra siano fuori dal mondo non dal Veneto, stan dicendo tutto e niente, non sanno neanche loro cosa dire per convincerci a non votare..Stefy

sono orgolioso di essere veneto andiamo tutti a votare Liberta'

Caporetto ?i soldati si sono ribellati ai politici e generali,il Piave insegna

Attaccata un grande SI alla vostra 🚘 Io l’ho già  fatto

PAGO IL BOLLO DEL PORSCHE E LUCA ZAIA SPENDE ANCHE I MIEI SOLDI PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE ALLA SUA LEGA LADRONA ....... PERCHà‰ INVECE IL 22 OTTOBRE NON MI MANDA UN PO' DI SOLDI A CASA COSàŒ POSSO PRENDERMI IL PORSCHE NUOVO ED EVITARE DI FARE LA REVISIONE E REGALARE ALTRI SOLDI ALLA REGIONE LEGHISTA E LADRONA ?

Caro presidente ZAIA grazie di esistere !!! Franca Vicenza

Prima votemo, tutti! E dopo ciacoemo

Forza Zaia a roma vai col mattarellum di mia suocera!!! WSM

buonasera ci può dire come mai che la lonbardia non ha il cuorum, è il veneto si? Anna

Da Re butta via quello straccio verde e metti un leone di San Marco !!!

Direttore faccia domande più serie , non faccia il 'leccaculo '

Pagliacci

Come si va a votare perchè ci sono tante bufale Buona serata

Caro Luca, hai ragione su tutto, ma dove gli hai spesi 1.200.000 di pubblicita'? Hanno fatto più pubblicità  i commercianti con gli sconti! R.A.

Caro Luca, a che % di votanti diventerai il Bravehart dei Veneti? R.A.

Caro Luca, puoi promettere in diretta che non vuoi andare a Roma? R.A.

,in caso di vittoria dei si cosa cambierà '? Nic

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

Quanto costano agli Italiani le ECOBALLE made end Naples che manda in Germania il vostro compagno DE luca?Bruno.I.R.

Gli astensionisti o quelli per il no sono come dei bambini stupidi che non vogliono mangiare là  marmellata perche' il barattolo non piace loro

Alle prossime politiche i veneti si devono ricordare di chi gli ha messo in bastone tra le ruote Michele da vazzola

L'utilità  della Puppato è quella di fare la guardiana ai Gulag Sovietici in Siberia:dove soggiornano i liberi pensanti. Bruno.I.R.

Il Comunista sa solo odiare l'aversario politico e la coerenza la crede polenta brustolà . Bruno.I.R.

Ricordate il referendum del 4 dicembre??? Il Veneto ha saputo cosa votare!!! Adesso sapranno che è importante votare!!!Sergio

Parlare di indipendenza,federalismo o di autonomia ai comunisti è come recitare G.Pascoli all'asino.Bruno.I.R.

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

Bastian contrari anche su l'autonomia del propio popolo. L'odio politico vi ha fatto andare fuori di senno.Bruno.I.R.

Hussein no me pare che el sia veneto manca soeo questi

Vorrei tanto che chi voterà  NO non fosse Veneto.Bruno.I.R.

Con scuse che fanno ridere i polli, i depositari dell'intelighenzya votano.NO.Bruno.I.R.

GRANDE ZAIA EL NOSTRO LEON!!!

Avete aplaudito il compagno Fini quando causò la crisi per porre fine alla riforma Federale.Bruno.I.R.

Meno 1 per il gran SI...ARRIVA EL LEON ....SOTTERIAMO EL PECORON...

Veneto libero!!! Autonomia subito, indipendenza poi...

Non c'è democrazia. Caccia alle streghe per chi intende astenersi... Mandatelo per favore,

Forza veneti votate si tutti uniti per una autonomia per noi veneti ne abbiamo bisogno .

I PIDIOTI NON VORREBBERO MAI LE ELEZIONI e NEMMENO I PRETI

Non è il referendum dì Zaia è IL REFERENDUM DEI VENETI

Comitato del no....non ho capito niente....az

Andiamo a votare!!! Oppure poi stiamo zitti e subiamo senza lamentarci.

Piuttosto di stare fermi voto si è poi si vede, continua il governo centrale a tagliare su la sanità  e quant'altro ! Basta autonomia subito.

O IL PIAVE O TUTTI ACCOPATI !!!

Spero che i Veneti siano consapevoli dell'importanza di questo referendum.

Autonomia super SI ! Così anche le regioni che abbiamo mantenuto fino ad oggi si dovranno rimboccare le maniche !!!

è evidente che non siete in diretta se continuate a mandare gli sms dei giorni scorsi. E io spendo i miei soldi per una farsa?

Forza veneti votiamo tutti VOTIAMO SI SI SI SI LUCA ZAIA SEI UNA PERSONA ONESTA E IO TI SEGUIROROBERTO MIRA

Bisogna votare possibilmente entro le 10.00 del mattino così quando i telegiornali delle 13.00 danno le proiezioni sulle percentuali che dovrebbero essere alte a livello psicologico potrebbe essere di traino x gli indecisi . Fallo girare

Dopo la CAROGNATA della LEGA sulla legge elettorale al referendum votero NO! !!!!

PIU' CI INVITANO AL NO, PIU' VOTIAMO X IL SI.

Difficile astenersi quando vieni minacciato dal tuo sindaco di non essere più ricevuto nè ascoltato nei tuoi bisogni e difficoltà .

ATTENZIONE CHI NON VA A VOTARE DOMENICA NON ANDRA NEMMENO A VOTARE ALLE PROSSIME POLITICHE

A quei 2 astensionisti giovani: chi e' quella perfida persona che ha fatto il lavaggio al cervello a quelle 2 creature? Poverini! Hanno imparato il discorso a memoria...

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

Bravo Petteno' ora quelli del no possono andare a casa

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

Avremo pure il cimelio del leon.

Questo referendum è la votazione più importante della storia della Repubblica per noi veneti, perchè tutta questa incertezza? Pensate a quanti vantaggi porta l autonomia se andasse in porto! Diego

SONO UNA MAMMA ...DICO SI PER IL FUTURO DEI MIEI FIGLI VENETI CHE POSSANO LAVORARE IN VENETO!!!! Si!!! LORETTA

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

Ogni occasione diventa buona ai pidioti x ROBAR !!! ORA I 2 MILIONI

Non ascoltate i menagrami che dicono di non andare a votare, perchè occupano quel posto dove sono a causa di molti che non sono andati a votare quando era ora

Spero che tutte quelle persone che gridono a gran voce di essere stanche di questa situazione domenica facciano la scelta giusta del SI. N/ve

Pensate politici del PD che siete veneti anche voi!!!!!

Articolo 98 legge elettorale. Anche in un referendum istigare all'astenzione è reato!

Zaia sei il nostro presente e il nostro futuro

Cari fratelli concittadini, il 22 tutti uniti!!!!

Ma cosa vuol dire consultivo per questo referendum?

Complimenti per la coerenza del sig, pettenò. Bruno.I.R.

Il signore pro astensione, ha parlato per 3 minuti tentando di rispondere alla domanda perchè astenersi. Non dicendo assolutamente nulla di plausibile è sensato

Articolo 98 titolo 7 legge elettorale. Anche in un referendum istigare all'astenzione è reato!

Qua non c'entra niente la politica...qua c'entra l'essere veneto bisogna andare a votare

Dott. Baciali sono di sinistra, ma prima sono veneto per questo al referendum voterò si perchè un giorno il governatore può essere di sinistra. Mandatelo. F. S. Arzergrande (pd)

Alberto parla bene no dire eeee diciamo ee aaa diciamo

Sig.Leoncini lei sta sbagliando tutto!!! anche il parrucchiere.... dovuto andare..

Gli sfigati votano no

Carissimo popolo veneto diamo prova di non essere dei polentoni ma dei leoni che ruggiscono. Andiamo tutti a votare, ora o mai più.

Non capisco perchè al pb dia fastidio i 14milioni che vengono spesi per questo referendum e non si parla dei miliardi spesi da Renzi per il suo referendum mal fatto che è stato un flop

Chi non vota è immorale, chi non vota non il coraggio di esporsi dunque in maturo! Pensateci

Non andare a votare o votare no significa accettare la situazione che ci ritroviamo!

Governatore Sig.Luca Zaia le chiedo?.cosa cambierà ' INCISIVAMENTE per la Regione Veneto?.bobo da Padova

Mi spiegate il perchè dobbiamo sentire le solite cavolate della lega. Guardate che la lega non interessa niente della autonomia del veneto a loro interessa soltanto che votino per il loro interesse (svegliatevi che è ora)

I VENETI votino Sì in massa o tacciano PER SEMPRE !!!

I due del no sono veneti o sono bauchi

Votate si è la vostra vita cambierà 

Votate si e la vostra vita cambierà  in meglio . Gianluigi

Solo per veneti o anche al tedesco in veneto da 45 anni

Ma dove li prendono gli EURO per le partite di calcio è vogliono gli EURO perchè noi andiamo a votare ciao

Arroganza di Stato..... non vanno da nessuna parte e noi pacificamente domenica 22 ottobre 2017 cambiamo la storia d'Italia.

Andate a votare sia che siate per il si che per il no. L' importante e' che lo facciate in massa in modo che il voto abbia piu' significato qualsiasi sia il suo esito.

GRANDE ZAIA GOVERNATORE PER SEMPRE

Il prof. BERTOLISSI una persona che vale la pena di ascoltare per la chiarezza strutturale del suo pensiero.

Dopo avere votato si deve chiedere la ricevuta a conferma del voto effettuato?

A livello economico quali sono i vantaggi per il popolo Veneto? Preciso che sono rumeno con cittadinanza italiana ma andrò a votare! Sono stufo di tutte queste tasse!

Mi spiace vedere due bravi ragazzi contrari al si che non sanno cosa dire. Forza veneti. Ultima occasione!!!!!!

Quel signore seduto al centro x il no ha frequentato la bocconi?

AUTONOMIA PER TOGLIERE LEFESTIVITA A CHI LAVORA NELLE CASE DI RIPOSO ANZI ANCHE SENZA MI RISPONDA GRAZIE

MOSE 1.000 milioni di tangenti, recuperate 14 milioni di tangenti e pagate il referendum. Fa schifo sentire i tangentisti che si stracciano le vesti per le esorbitanti spese del referendum. Non bastano neanche per pagare le loro escort.

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano Scrivetelo

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano Scrivetelo

Si Si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si

Sarebbe da togliere le regioni e far tornare le provincie con elezioni da parte del popolo! Sono più vicine ai problemi del territorio rispetto alle regioni!!!

Comunque vada Grazie per la passione che ci avete messo. Enzo da Crocetta del montello

Finalmente una persona onesta e competente,veneti siate seri e votate Si'

Luca . Zaia il miglior presidente al mondo ....

Oggi ai tg nazionali passava la notizia di partiti che lasciano ai loro iscritti la libertà  di voto. Ma stiamo scherzando....? Non è mica un referendum politico.... è un referendum dei cittadini in quanto tali e basta...... smettiamola di strumentalizzare tutto ai fini politici

Presidente Zaia e proprio perche'sei un guastafeste che ci piaci vai bene cosi

Dal Friuli FORZA VENETI ANDE' A VOTAR

Buona sera domenica si deve pretendere che ci diano la ricevuta che abbiamo votato? Visto che non verrà  fatto nessun timbro sulla cartella

E una trasmissione imbarazzante. Un referendum inutile. Da quanto fa politica Zaia: 25 anni. Si è svegliato ora? Mose, pfas. Non esiste il comitato del NO. Referendum vinto prima di farlo

LA GRANCASSA CHE VOI DI RETE VENETA SUONATE OGNI GIORNO SUI PFAS PUZZA TANTO DI CAMPAGNA ELETTORALE PER LA LEGA ....... è QUANTOMENO STRANO E CURIOSO CHE LUCA ZAIA SIA COSàŒ SOLERTE CON I PFAS CHE INTERESSANO UNA MINIMA PARTE DEL TERRITORIO REGIONALE E OGNI GENNAIO ACCENDA PERSONALMENTE MANU PROPRIA I PANEVIN PIà™ GROSSI E INQUINANTI DEL VENETO COME QUELLO DI ARCADE PROPRIO NEL PERIODO IN CUI LE POLVERI SOTTILI SONO AL MASSIMO E GRAN PARTE DELL' ELETTORATO DELLA LEGA SI RISCALDA CON LA LEGNA O CON IL PELLET

è possibile avere il libricino? Non ho ricevuto nulla per posta a casa.

TE LO CHIEDO PRIMA FESTIVITA SERNAGIOTTO RICORDI ¿ RISPONDI

Forza Veneto! Max da Parma! Vinceremo

Sono Veneto, purtroppo residente per lavoro in altra regione, vorrei votare Si anch'io.

Scusatemi ma ho saltato il passaggio per sapere dove reperire il libricino delle 100 domande. Potrei avere indicazioni? Scusate grazie.

Ma non ti ricordi quando eri a Roma Zaia.

Grazie presidente ZAIA lei e' l'unica persona in politica che io rispetto per il suo buonsenso e alla quale do la mia fiducia ! Complimenti e auguri vivissimi @

Buonasera sono Michele dalla provincia di Padova volevo sapere dove posso trovare il libricino che avete fatto vedere in tv.Grazie e buona serata.

Ma come facciamo se in primavera si va a votare ?

A CIANBETTI VORREI CHIEDERE UNA BANDIERA DEL VENETO SAN MARCO GRAZIE ADELINO

RIDACCI LE FESTIVITA E TI VOTEREMO ALTRIMENTI VUOI AUTONOMIA PER RUBARCI DI PIU LE ALTRE REGIONI NON LO HANNO FATTO

Dove si trova il libretto Dottore Zaia grazie

Attento zaia....... Se pensi di fottermi come veneto io ti vengo a cercare. Roberto mirano ve passatelo e' importante e fondamentale grazie

Perchè prima di indire il referendum non avete cambiato lo statuto eliminando il quorum?

Dove si può trovare il fascicolo?

Se cambia il governo cosa succede?

la patente è ancora valido come documento? verificate

Vado a votare Io mio maritoveci miei figli SI E la ricevuta la metto in cornice Sig Zaia io di lei mi fido Paola vr

Buonasera. Abito a Padova e domenica mi trovo a Vittorio Veneto. Posso votare fuori residenza? Grazie.

I politici che votano no hanno paura che gli arrivi no meno soldi in tasca.w.veneto.

Cari contrari continuare a parlare di aria fritta ma se otterremo qualche vantaggio, per coerenza dovrete rifiutarlo. Giuseppe da Sarego

Basta offendere o criticare il PD. Non c'entra. Facciamo tutti una croce sulla scheda.

Voto..no..... no.al.fascismo sergio

UE è contro le autonomie ? Fuck off

Grazie Reteveneta per l'appoggio al referendum. p.s. tva vicenza nel tg di stasera ha parlato di tutto fuorchè del referendum.

Due milioni di sputi a questo governo.

Le carognate romane continuano fino all'ultimo

Rimuovere il prefetto di treviso per incompatibilità  ambientale.

Grazie, io amo il veneto

EGR. GOVERNATORE, non sarebbe opportuno vietare la caccia nella Regione Veneto dato che questa attività  non è più necessaria per procacciarsi il cibo, ma è anacronistica e certamente non tutela gli animali?

Sono Donata da Treviso, secondo me si deve chiedere al governo i 14 ml che prendiamo xkè non ci hanno permesso di collegarlo a quelle precedenti e che si detragano i 2 che vogliono. Saluti

Zaia bravissimo un grande

Quando sento le motivazioni del NO, mi viene da piangere! Ma siamo sicuri che sono dei veneti? Penso che siano degli indottrinati in cerca di visibilità  nel loro partito. El Brando

NEANCHE LA FESTA DELL UNITA D ITALIA KE HANNO AVUTO GLI STRANIERI

Con l'autonomia possiamo fare una macroregione di realtà  autonome

Se non passerà  il referendum mi arrabbio e non avrò pietà  per i veneti polentoni

Quando avremo l'autonomia faremo delle votazioni per fare una nuova classe dirigente

Togliere il diritto al voto e al libero pensiero provoca risentimento che prima o poi esplode in modo non tranquillo

Al voto Al voto ultimatum 2018

Quando ci sono sotto interessi economici ci sarà  sempre qualcuno contro anche in Veneto

Cosa ci guadagnate pd e comunisti a boicottare il referendum spiegatelo

Togliere il diritto al voto e al libero pensiero provoca risentimento che prima o poi esplode in modo non tranquillo

La costituzione da ampio decentramento regionale capito

Il 23 non ci sarà  nessuna certezza se vince il SI.. ma ci sarà  la certezza di avere perso l'opportunità  concessa se non andrete a votare... Renzo

Presidente ZAIA salva il popolo Veneto . Puoi farcela ! Tutta la mia ammirazione . Franca Vicenza

Non mi stancherei mai sentire Zaia parlare, continui così che farà  ancora più grande il veneto

Zaia sei un grande ti ammiro come persona ciao bassano

ZAIA A DETTO SE VINCE IL SI TOGLIE IMU TASI E LA TAZA SUI TERRENI BRAVO PRESIDENTE PERSONE COME TE CI VUOLE NEL VENETO I PENSIONATI SONO TUTTI DALLA TUA PARTE GRUPPO PENSIONATI

Comitati Dell no siete la Vergogna Dell veneto!!! leggete una lettera scritta dai vostri superiori COMUNISTI...

PIU' CI INVITANO AL NO, PIU' VOTIAMO X IL SI.

IL VENETO NON PUà’ MORIRE GIOVANI ANDATE A VOTARE.... ANCHE SE NON è NEI VOSTRI PENSIERI LA POLITICA... VOTATE !!!!!! Siiiiiii !!!!! Loretta da CONEGLIANO

PIU' CI INVITANO AL NO, PIU' VOTIAMO X IL SI.

FUORI GLI ARGENTINI DALL'ITALIA

Nel 1866 votavano solo gli uomini e dovevano essere proprietari terrieri in terraferma e avevano i canoni puntati su Venezia.... e su loro palazzi. un referendum molto libero

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

la sincera democratica puppato non vota.

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano

Sms serio e ieri sera non mandato. E x la salute. Ieri in ospedale sentivi gente arrabbiata con sto governo e società  . Han ragione .friuli.

Amiamo la nostra terra veneta. Votiamo tutti si .

I VENETI votino Sì in massa o tacciano PER SEMPRE !!!

Ogni occasione diventa buona ai pidioti x ROBAR !!! ORA I 2 MILIONI

Si può fare!!!!

I veneti che votano no sono peggio di giuda che almeno ha avuto il buon senso di impiccarsi !!! Wsm

Scrivetelo

La buona educazione civica insegna che il voto per il cittadino è un diritto dovere!!!!!!

Attenzione che piu ci attaccano piu reagiremo, non pensino a roma di fermarci WsanMarco

Per il voto del 22 ottobre serve la tessera elettorale o ci si presenta al seggio senza???

Stasera mia figlia mi ha detto che non vota per abassare il quorum (che delusione

Come mai mangi in veneto hussain ?vai a roma non sei degno del veneto.

GRANDE ZAIA EL NOSTRO LEON!!!

Pensa alla tua Terra....ti verra' spontaneo votare x il SI

Chi non va a votare NON E' UN VENETO ,ma una nullita' di persona.

Il 2 2 tutti a votare alla faccia di chi non capisce una mazza!! Bruna pd.

Basta far passare messaggi sgrammaticati: l'autonomia è dall'Italia, non dall'italiano!

Uno che deve leggere perche' non sa parlare ,quanto intelligente puo' essere?pochino pochino ...

Ma il signor leoncini che minestrone fa quando parla???roba da matti.

Ma quello per L' astensione e' Veneto?

Mi sembra molto in difficoltà  quel ragazzo che consiglia per il no .....Ti consiglio caro cambia idea

Salvini ha assecondato Renzi pur di andare al voto. Al voto caro Salvini si andava in ogni caso a fine legislatura. Ora non hai anticipato un bel niente. Vergognati !!!!!!

Caro Zaia con i soldi che rimaranno nel Veneto ,bisognerebbe ampliare il Cerletti una grande scuola Veneta Miki da tv un genitore di una studentessa costretta ad un altra sed

I VENETI ANDRANNO SICURAMENTE A VOTARE PERCHà‰ SONO UN POPOLO DI BEOTI E RAZZISTI E STRAVEDONO PER LUCA ZAIA E LA LEGA E SONO TUTTI UN PO' LADRI E PROSECCO - DIPENDENTI

Andemo a dire si all autonomia o continuemo a mandarghe i schei e altroche' vitalizi

Ne passera di acqua sotto i ponti per arrivare al capo linea

Mi raccomando,domenica e' indispensabile andare tutti a votare.

DOBBIAMO DIFENDERCI DAI PIDIOTI PER LEGITTIMA DIFESA

Chi non vota vada nel bosco senza luce ed acqua...via tutti I diritti se non si assolvono I doveri!!!

Bravo Bottero, ora quelli del no possono andare a casa

Bravo Petteno Hai fatto un gran intervento

Chi non va a votare ha acqua nelle vene ,non e' veneto. Lm

PIU' CI INVITANO AL NO, PIU' VOTIAMO X IL SI.

è stato fatto un sondaggio x conoscere il grado d'istruzione dei simpatizzanti della sinistra? W S M

Anche questo e sms serio x questa società . Ieri in ospedale non x divertimento. Sentivi gente arrabbiata con sto governo e società . Friuli.

Cari veneti votiamo si saremo piu felici

Troppe tasse è il problema!. Zaia: Con tasse basse rimangono più soldi in tasca ai veneti e li fai più convinti a votare si

Veneti tutti anche se domenica pioverà  dobbiamo essere compati e andare al voto

Veneti toglietevi le catene è l'ora di risorgere

SE QUESTO REFERENDUM PER MOLTI à‰ INUTILE ALLORA FACCIAMONE UNO PER TOGLIERE AUTONOMIA A QUELLE CHE CE L' HANNO!

Avremo pure il cimelio del leon.

Salve vorrei sapere come votare per chi è in ospedale grazie

SIAMO IN DITTATURA LORETTA DA CONEGLIANO

Hussein che cazzo vuoi ?

Veneti veri e acquisiti, votate SI ! Non regalate il Veneto a politici cuneati! GG VR.

GRANDE ZAIA EL NOSTRO LEON!!!

VOTATE contro la DITTATURA

Di quale stato sta parlando il signor Hussein ? Uno stato ladro ed omicida. Mirco Vicenza

Se non dovessimo arrivare al quorum, x noi veneti, saremo ancora più bastonati da Roma! Votiamo Sì è solo x il nostro bene!

Ma che Veneto è quello che parla mi sembra un estra comunitario

Piu' Antonomia ... Dobbiamo mantenere gli Scimiotti africani!!!!

Dopo aver sentito Hussein, non andrò più al bar

Ma quel signore con la giacca a quadretti dalla parlata non mi sembra che sia veneto

Appena acceso : serve la tessera elettorale per votare domenica

Se non vince il SI, ci diranno che siamo i soliti polentoni.

GRANDE ZAIA EL NOSTRO LEON!!!

Anche a Ponzano hanno ritiratdo le bandiere,

...il signore a favore del NO , invece , si arrampica letteralmente sugli specchi

SE PASSA L’IDEA CHE VOTARE E INUTILE E COSTOSO ALLORA PREPARATEVI ALLA PIà™ BECERA DITTATURA MAI VISTA LORETTA da Conegliano Scrivetelo

Bisogna votare domenica mattina in modo che la percentuale sia alta, così gli indecisi decidano di andare a votare. Tiziano da Vicenza

Bravo Pettena'! Non sono di sx ma bene!

Ricordate il referendum del 4 dicembre??? Il Veneto ha saputo come votare!!!! Adesso sapranno che è importante votare Si!!! Sergio

Con il voto di domenica avremo piu soldi per i vari Galan ,Chisso ecc.ecco perchè ci invitano a votare si . Al popolo credulone solo promesse e bugie .

questi,quelli e chealtrili mantegnemo noi.ZAIA!chi no vien a votar,ga la coa de paia!

Se va bene Rajoi ,perchè escludere il povero Erdogan ? Sono faccende interne turche , proprio come in Spagna . O no ?

UE schifosa ! Rojoy non è meglio di Erdigan ! Gli europei di merda non vogliono creare un precedente che darebbe la stura a molte altre giuste rivendicazioni in Europa ! Non farebbe bene all'economia della UE che non è dei popoli ,ma dei banchieri ! CHE SCHIFO ! ! !

Bravi quelli del NO mi hanno convinto a votare SI.

Zaia non e' un bifolco come la puppato ci mette la faccia e la buona volonta'.

RETE VENETA